Problema valvola termostatica - Tutto qui

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Sinceramente non è molto normale che lo strumento segni 110 gradi... quasi ben 20 gradi oltre la temperatura "standard" grado più grado meno...

consiglio anche io le vernet.
 
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Sinceramente non è molto normale che lo strumento segni 110 gradi... quasi ben 20 gradi oltre la temperatura "standard" grado più grado meno...

consiglio anche io le vernet.

Esatto, le francesi Vernet oppure parlano bene anche delle tedesche Wahler.
Io ho ordinato una Vernet per la 16v MJET e devo montarla la prossima settimana.

Per quanto mi riguarda Behr mai più.
Sulla Lancia K ne ho sostituite 3 in 5 anni (nemmeno 100.000km).


P.S. Rimetto il link del catalogo Vernet anche se non è aggiornatissimo:
http://www.angli.es/CTM-1.pdf
 
Ultima modifica:
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Montata oggi la Vernet Calorstat sulla 156.
Si comporta ottimamente, speriamo che duri più della Behr!

73 euro (senza sensore temperatura). Montata io.
Il prezzo mi è sembrato una ladrata, ma speriamo che duri.

Ciao!
 
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La Whaler praticamente dovrebbe essere la bher rimarchiata... 73 € un pò caro per la vernet ma certo se non si rompe piu bene così
 
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Hai ragione ho fatto confusione! Certo però Debimetri, Termostatiche e Variatori sulle alfa se ne vanno a go go..... che peccato!
 
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Re: Riferimento: Problema valvola termostatica - Tutto qui

Montata oggi la Vernet Calorstat sulla 156.
Si comporta ottimamente, speriamo che duri più della Behr!

73 euro (senza sensore temperatura). Montata io.
Il prezzo mi è sembrato una ladrata, ma speriamo che duri.

Ciao!
Ulteriore aggiornamento, percorsi circa 2.000km, in autostrada con temperatura esterna 15°C la lancetta sta ad 88°C esatti, in VI marcia a circa 130km/h.
 
Re: Temperatura bassa del motore

Anch'io ho avuto lo stesso problema sulla mia Alfa 156 1.8 T.S. ad inizio gennaio, ho già risolto il problema facendo sostituire dal mio meccanico di fiducia visto che si deve alzare la
macchina sul ponte per lavorarci meglio il termostato che stà sul motore perchè rimane sempre bloccato in apertura.
 
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Re: Temperatura bassa del motore

Avisto che si deve alzare la
macchina sul ponte per lavorarci meglio il termostato che stà sul motore perchè rimane sempre bloccato in apertura.
Veramente il termostato si sostituisce senza accedere da sotto....;)


:decoccio:
 
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