Ti rispondo solo perché in mezzo alla marea di fesserie hai scritto una cosa giusta.... probabilmente e riuscita male la mia.altra cosa, dovresti leggere meglio. La mia non e il 2.0. e il 1.9, ben altra cosa. Perciò non paragonabile. La mia ha 15 anni e non 9, e il precedente proprietario ha fatto 89 mila km certificati e tagliandati originali alfa con tanto di timbri e fatture. Altra cosa ancora, se guardi il mio profilo iooio scrivo,leggoqleggo,imparo su questofquesto da quasi 6 anni. E le mani in pasta ce le ho messe in prima persona,sia sulla gt che sulla 159. E non faccio i taglianducci a cui sei abituato tu in alfa. Che i tubi non servano e tutto da dimostrare. Intanto li aggiungo alla lista della spesa fatta: €179. Tagliando fatto dal sottoscritto solo con olio bardhal, 5 litri a 16 euro il litro,filtro aria 18 euro, filtro gasolio 28, filtro olio 12 e spicci, spray EGR della bardhal €24, olio sintetico 5 litri per risciacquo € 32, flush motore della liqui moly altre 20 e rotti.....fammi i conti.poi se guardi bene il maxi tagliando comprendeva mappa €250, più sensore pressione su collettore €35, e sensore depressione turbo altre 60 e rotti. Fammi i conti.
Non stai parlando con un imbecille che viene sul forum ieri a screditare le alfa...stai parlando con una persona che le alfa le ha conosciute in breve ma da molto vicino. E se critico lo faccio a ragion veduta. Specie dopo aver guidato per tre anni la gt. Che nulla a da spartire con la 159 ma neanche nulla da invidiare. Inutile che la vanti tanto, e risaputo che il telaio della 159 e il peggiore mai prodotto.detto ciò son liberissimo,senza dover essere vessato, di esprimere la mia opinione. Grazie per la gentilezza con cui hai saputo leggere bene i miei messaggi. E soprattutto per il rispetto delle opinione altrui
Non stai parlando con un imbecille che viene sul forum ieri a screditare le alfa...stai parlando con una persona che le alfa le ha conosciute in breve ma da molto vicino. E se critico lo faccio a ragion veduta. Specie dopo aver guidato per tre anni la gt. Che nulla a da spartire con la 159 ma neanche nulla da invidiare. Inutile che la vanti tanto, e risaputo che il telaio della 159 e il peggiore mai prodotto.detto ciò son liberissimo,senza dover essere vessato, di esprimere la mia opinione. Grazie per la gentilezza con cui hai saputo leggere bene i miei messaggi. E soprattutto per il rispetto delle opinione altrui