Probabilmente dovresti rileggere cosa hai scritto. Forse ti chiarisci meglio le idee del perché delle mie risposte a te. Detto ciò ti rispondo a tono così ti girano ancora di più le palle. Dei tuoi 25 anni in alfa me ne fotte sega. Se ci metti 25 anni a capire le cose son problemi tuoi. Neanche tu sei Dio sceso in terra. Perciò tieniti la tua cazzo di opinione e rispetta la mia. Che ti piaccia o no. Delle sospensioni della 159 me ne sbatto il cazzo(sto cercando di usare tante volte la parola cazzo quanto le hai usate tu,per par condicio) io so cosa era la mia rimpianta alfa gt. Telaio che non ha niente da invidiare a questo mostro deforme. Faresti meglio a rileggerti la storia di questo telaio prima di parlare. E a sapere che telaio monta la gt. Che le sospensioni si spacchino con le strade che abbiamo non me ne frega nulla, se poi per fare una curva ho tanta di quella imbardata da sembrare un motoscafo. Detto ciò non perdo tempo con gente volgare e offensiva come te, che tra l' altro prima mi chiede come ho fatto a spendere una 13a in un tagliando,gli viene spiegato, e poi mi risponde che non gliene fotte un cazzo. Tu continua a mettere i tuoi super prodotti i di merda. Io ho consegnato le macchine vendute,di qualsiasi marca sempre meglio di come le ho ricevute. E tra l' altro da grande alfista venticinquennale che mi vieni a dire che tra 1.9 e 2.0 non c'è differenza mi fa capire che razza di alfista sei. Non c'è rimedio alla gente come te, sfegatati come e peggio dei vaggari e degli audioti. Incapaci di essere obbiettivi pur di farsi vanto inutile di ciò che si possiede. Fatti un giro di quante 159 ci sono in vendita e chiediti perché. Tutte diesel. Chi ha i tbi se lo tiene ben stretto. E chiediti invece come mai il mercatino delle gt (sempre a diesel) non e così saturo come la 159. Poco da aggiungere.ho già sprecato fiato con l ennesimo gasato di turno.ps....visto che conosci,guidi, adori alfa romeo da 25 anni, mi spieghi perché giri con una alfiat che niente ha a che vedere con le vere ALFA ROMEO?il solito bullo che interviene per denigrare chi fa le proprie rimostranze. Si può essere alfisti ma sempre con rispetto per le idee degli altri. E se dico che per me alfa con la 159 ha toccato il fondo e una mia opinione. Non per questo mi devi lanciare la merda addosso facendo mille inquisizioni,su costi,tagliandi e cose varie come che il problema sia io. Il problema e la gente come te,che per cazzate simili '"gli girano le palle" . Detto ciò evita,se mai interverrò ancora in questo forum,,come ho già fatto anche cercando di portare il mio supporto,di intervenire su un mio post. Perché con pecore come te non voglio avere niente a che fare. Magari dopo che avrai capito cosa e il rispetto degli altri.a prescindere da che machina guidano.au revoir