La tua nebbia. A volte basta riportare i dati con educazione: a buon intenditor e buona serataDirei che questo dirada la nebbia.
La tua nebbia. A volte basta riportare i dati con educazione: a buon intenditor e buona serataDirei che questo dirada la nebbia.
perché non parte con la prima, ma con la seconda...l'elettrico avendo tutta la coppia subito disponibile potrebbe fare a meno delle marce quindi non gli dovrebbe cambiare in quale marcia si èDirei che questo dirada la nebbia. Quindi le ingrana sui pari, non capisco però come faccia a partire con la prima.
Anche io pensavo a quello, resta però il fatto che interviene solo entro i 30 km/h, che mi sembra un po’ poco per il secondo rapporto, considerando anche che nella normalità stacca prima. Di certo funziona come terza frizione e “passa” le marce pari, mi rimane comunque il dubbio che in ogni caso lavori sulle dispari come “trazione”. Considerato anche che in settima marcia funge da ausilio al veleggiamento. Ma è tutto troppo tecnico e non ho competenze in materia potrebbe anche essere esattamente come dici tu.perché non parte con la prima, ma con la seconda...l'elettrico avendo tutta la coppia subito disponibile potrebbe fare a meno delle marce quindi non gli dovrebbe cambiare in quale marcia si è
ho notato che prendendo confidenza con il pedale e cmq su strada piane, se non addirittura in leggera discesa io riesco ad arrivare anche verso 50/55 km/hAnche io pensavo a quello, resta però il fatto che interviene solo entro i 30 km/h, che mi sembra un po’ poco per il secondo rapporto, considerando anche che nella normalità stacca prima. Di certo funziona come terza frizione e “passa” le marce pari, mi rimane comunque il dubbio che in ogni caso lavori sulle dispari come “trazione”. Considerato anche che in settima marcia funge da ausilio al veleggiamento. Ma è tutto troppo tecnico e non ho competenze in materia potrebbe anche essere esattamente come dici tu.
Mannaggia al mio piede pesante appena trovo spazio ci provo anche io, magari in modalità "A" che è molto più disponibile.ho notato che prendendo confidenza con il pedale e cmq su strada piane, se non addirittura in leggera discesa io riesco ad arrivare anche verso 50/55 km/h
invece se sono già lanciato, sempre su strade poco impegnative e sono sui 70 km/h a filo di gas riesco ad andare elettrico abbastanza allungo
guarda io in A ho fatto un pieno intero, il primo, ho percorso 1022km e 19% in elettrico con una media di circa 19,8 al litroMannaggia al mio piede pesante appena trovo spazio ci provo anche io, magari in modalità "A" che è molto più disponibile.
Esattamente: in certe situazioni riesci ad andare in elettrico anche con velocità prossime ai 90 km/h e lo vedi ovviamente perché il numero/giri si azzeraho notato che prendendo confidenza con il pedale e cmq su strada piane, se non addirittura in leggera discesa io riesco ad arrivare anche verso 50/55 km/h
invece se sono già lanciato, sempre su strade poco impegnative e sono sui 70 km/h a filo di gas riesco ad andare elettrico abbastanza allungo
Anche perchè in D non puoi visto che l'elettrico funziona solo in accoppiata con il termicoMannaggia al mio piede pesante appena trovo spazio ci provo anche io, magari in modalità "A" che è molto più disponibile.
Esatto, 87 Km/h per l'esattezzaEsattamente: in certe situazioni riesci ad andare in elettrico anche con velocità prossime ai 90 km/h e lo vedi ovviamente perché il numero/giri si azzera
Stessa mia filosofiamai parole furono più sagge ...io estensione di garanzia asseconda di come tasca e promozioni permettono , ultima macchina c5 aircross 4 di garanzia, a 4,5 anni data in permuta per tonale che a 5 anni meno un mese va in permuta per altro, quando sarò stanco oppure non avrò la possibilità di spendere, chiappa un Pandino bese e lo tengo 10 anni