riprendo questo argomento ormai infinito, perché oggi sono passato a trovare il venditore della mia tonale che è un ragazzo con cui abbiamo creato un rapporto di amicizia (posseggo tonale dal 7 marzo) e gli ho fatto vedere la discussione e poi abbiano fatto un giro con la mia macchina e lui mi dice:" ma questa macchina è perfetta", vieni con me....facciamo un giro, guido io , con una 130cv che hanno in vendita my 2023....MAMMA MIA!!!! il passaggio da ibrido a termico è marcatissimo, si sente quasi sempre e io credevo che la mia avesse il problema, quando una volta su 10 si sente appena il.passaggio ma per il restante 90% il passaggio è solo visivo dal cruscotto
poi mi ha fatto provare una toyota corolla hybrid e in linea di massima stando all hybrido , non e' distantissimo da come si comporta la mia...il venditore mi dice che bisogna avere tutti gli aggiornamenti e che è solo questione di aggiornamento, addirittura mi raccontava che sulla 2022 fu fatto un aggiornamento anche per il freno bywire che su certe unità frenava troppo forte ed era difficile da modulare