Buongiorno a tutti.. ho iniziato io questa discussione a gennaio 2024 per un problema al cambio della mia alfa romeo tonale 160cv..
A febbraio 2024 l’ho lasciata in officina per 2 settimane, al termine delle quali mi hanno risposto che non sanno dove intervenire se non hanno l’errore attivo li in officina.. (il problema che ho sulla macchina si verifica sempre e solo con il freddo.. funzionano solo le marce dispari).
Il 16 dicembre 2024 sono riuscito a portare l’auto con l’errore attivo da loro.. mi fissano l’appuntamento per il 14 gennaio 2025 dove lascio l’auto..
Se la tengono 2 MESI fino al 14 marzo (in questo tempo ovviamente la mia pazienza è finita infatti mi rivolgo ad un avvocato il quale manda pec per sollecitare l’intervento di riparazione del problema).
Bè il 14 me la consegnano, dicendomi che hanno fatto tutti i controlli del caso come da bollettino assistenziale della casa madre non trovando nulla, hanno cambiato la batteria e la t-box.. 6 giorni dopo l’errore ricompare nuovamente

.
Il 20 marzo (2 giorni fa) riporto l’auto in officina!!!
Continuo a dirgli che a parer mio è un sensore di temperatura che non funziona bene infatti TUTTE le volte che il problema si verifica sul display la temperatura di trasmissione è a 129 gradi.. ovviamente non può essere vero!!!
DISASTRO PIÙ ASSOLUTO!!
SERVIZIO CLIENTI PESSIMO!!
SERVIZIO OFFICINA PESSIMO!!
E tutto questo mi dispiace un sacco.. visto che sono un alfista da 15 anni..