2.2 Diesel Problemi al debimetro ( Deriva sensibilita' debimetro )

Mi riferivo all' olio in aspirazione
Scusami. quello ovviamente è circoscritto alla Giulia, ma non è la sola causa dei problemi al debimetro e l'imbrattamento avviene un pò su tutti i motori, chi piu chi meno.

• Like
Reactions: stefano1980
un auto del 2023 oresa usata con 30000 km----------------beh diciamo che ne ha forse 70000 in piu e mi fa pensare che abbia su il filtro vapori olio vecchio quindi l'auto nn è del 2023 la hai presa tu nel 2023

- Informazione Pubblicitaria -
200.gif

un auto del 2023 oresa usata con 30000 km----------------beh diciamo che ne ha forse 70000 in piu e mi fa pensare che abbia su il filtro vapori olio vecchio quindi l'auto nn è del 2023 la hai presa tu nel 2023
Perdonami..ma saprò quando ho preso io l' auto e di che anno è?? Ho preso l auto dal concessionario stellantis usato garantito da alfa con certificazione ecc poi magari anche loro manomettono le loro auto ma avrei dei dubbi sinceramente, io ho l auto da settembre è rimasta ferma in concessionaria per quasi un anno, essendo un auto data ad un dipendente di stellantis non che dirigente viene cambiata entro un anno era ancora in garanzia alfa quando l' ho presa..

Perdonami..ma saprò quando ho preso io l' auto e di che anno è?? Ho preso l auto dal concessionario stellantis usato garantito da alfa con certificazione ecc poi magari anche loro manomettono le loro auto ma avrei dei dubbi sinceramente, io ho l auto da settembre è rimasta ferma in concessionaria per quasi un anno, essendo un auto data ad un dipendente di stellantis non che dirigente viene cambiata entro un anno era ancora in garanzia alfa quando l' ho presa..
Scusami avevo frainteso nn volevo mettere in dubbio la tua integrità. Mi spieghi meglio però la storia del dirigente e del fermo per un anno? Io un auto ferma da un anno la valuterei con attenzione

Scusami avevo frainteso nn volevo mettere in dubbio la tua integrità. Mi spieghi meglio però la storia del dirigente e del fermo per un anno? Io un auto ferma da un anno la valuterei con attenzione
Non hai mai visto un auto ferma per un anno prima di essere venduta? La Giulia purtroppo non ha tanto mercato si vendono solo suv ormai, io sto seguendo un annuncio di una Giulia benzina usata che è inserzionata da settembre

Semplicemente esiste una rete di concessionari di stellantis che rivende le auto date ai dipendenti, le Stelvio non le danno a tutti le auto vanno in base ai livelli e mansioni la mia essendo una veloce viene concessa solo al personale di livello alto ( altrimenti danno le sprint) comunque il concessionario ha ritirato l auto ed è rimasta a loro in conce per molti mesi tutto qui, anzi si son pure dimenticati di fare l esenzione del bollo ( poi pagato da loro in ritardo)..tornando in argomento comunque volevo capire se il problema è comunque oppure sono rari casi e soprattutto come posso evitare che ricapiti

Se cerchi on line il problema è comune sulle prime versioni di Giulia, ora non ricordo l'anno ma sicuro dal 2020 in poi è stato risolto o quanto meno molto limitato.

X