Problemi al polmone gpl

il riduttore andrebbe cambiato ogni 60/80 mila km per avere massima efficenza si usura parecchio con i km
 
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Impianto non della casa
... i km a gpl sono pochi...trova un buon installatore e fatti consigliare...se devi cambiare il polmone comunque calcola come costo vale mezzo impianto..
Guarda che tutti gli impianti gpl anche se prendi l'auto dalla concessionaria si appoggiano agli installatori locali a parte qualche rara eccezione di case che lo fanno loro con valvole e testata rinforzata. La mia è una 147 del 2005
 
Ecco come trasuda a freddo quando la prendo la mattina
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Guarda che tutti gli impianti gpl anche se prendi l'auto dalla concessionaria si appoggiano agli installatori locali a parte qualche rara eccezione di case che lo fanno loro con valvole e testata rinforzata. La mia è una 147 del 2005
La mia Mito 1.4 turbogas dalla fabbrica...penso anche io comunque impianto landi successivo
 
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Io non ho mai visto riduttori usurati.
Più che altro si tagliano le membrane o sono da pulire.
Probabile si è tagliata la membrana.
Liquido rosso e perdita refrigerante, magari sono le fascette da stringere.
 
Beh si vede nettamente che hai una perdita di refrigerante dal raccordo del riduttore .. la perdita è sul raccordo a sinistra della foto .. lì su quel raccordo c'è un oring , quelli perdono sempre quando la strada che ha fatto il riduttore e tanta ..
 
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Sono passato da un impiantista vicino casa e mi ha detto che deve vedere se si trovano le guarnizioni altrimenti 250€ polmone nuovo compresa manodopera. Me pare na cazzata
 
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E l'odore di gas ragazzi? Ripeto lo fa solo quando commuta a gas e poi sparisce dopo qualche minuto
 
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