Problemi al polmone gpl

Discussione in 'Twin spark' iniziata da ivandrago87, 11 Gennaio 2017.

1. il riduttore andrebbe cambiato ogni 60/80 mila km per avere massima efficenza si usura parecchio con i km

A Thomas@ piace questo elemento.
  2. Esatto

3. Impianto non della casa
    ... i km a gpl sono pochi...trova un buon installatore e fatti consigliare...se devi cambiare il polmone comunque calcola come costo vale mezzo impianto..

4. Guarda che tutti gli impianti gpl anche se prendi l'auto dalla concessionaria si appoggiano agli installatori locali a parte qualche rara eccezione di case che lo fanno loro con valvole e testata rinforzata. La mia è una 147 del 2005

5. Ecco come trasuda a freddo quando la prendo la mattina
    foto Problemi al polmone gpl - 1foto Problemi al polmone gpl - 2

6. La mia Mito 1.4 turbogas dalla fabbrica...penso anche io comunque impianto landi successivo

7. Io non ho mai visto riduttori usurati.
    Più che altro si tagliano le membrane o sono da pulire.
    Probabile si è tagliata la membrana.
    Liquido rosso e perdita refrigerante, magari sono le fascette da stringere.

8. Beh si vede nettamente che hai una perdita di refrigerante dal raccordo del riduttore .. la perdita è sul raccordo a sinistra della foto .. lì su quel raccordo c'è un oring , quelli perdono sempre quando la strada che ha fatto il riduttore e tanta ..

A ivandrago87 piace questo elemento.
  9. Sono passato da un impiantista vicino casa e mi ha detto che deve vedere se si trovano le guarnizioni altrimenti 250€ polmone nuovo compresa manodopera. Me pare na cazzata

A Thomas@ piace questo elemento.
  10. E l'odore di gas ragazzi? Ripeto lo fa solo quando commuta a gas e poi sparisce dopo qualche minuto

Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Alfa 147 16 Twins spark problemi olio motore Twin spark 29 Maggio 2019
Problema su 2.0 T.S Twin spark 27 Gennaio 2019
dubbio su problema Twin spark 7 Dicembre 2018