Problemi al polmone gpl

il riduttore andrebbe cambiato ogni 60/80 mila km per avere massima efficenza si usura parecchio con i km
 
  • Like
Reactions: Thomas@
Impianto non della casa
... i km a gpl sono pochi...trova un buon installatore e fatti consigliare...se devi cambiare il polmone comunque calcola come costo vale mezzo impianto..
Guarda che tutti gli impianti gpl anche se prendi l'auto dalla concessionaria si appoggiano agli installatori locali a parte qualche rara eccezione di case che lo fanno loro con valvole e testata rinforzata. La mia è una 147 del 2005
 
Ecco come trasuda a freddo quando la prendo la mattina
1484214264294.jpg
1484214281243.jpg
 
Guarda che tutti gli impianti gpl anche se prendi l'auto dalla concessionaria si appoggiano agli installatori locali a parte qualche rara eccezione di case che lo fanno loro con valvole e testata rinforzata. La mia è una 147 del 2005
La mia Mito 1.4 turbogas dalla fabbrica...penso anche io comunque impianto landi successivo
 
Io non ho mai visto riduttori usurati.
Più che altro si tagliano le membrane o sono da pulire.
Probabile si è tagliata la membrana.
Liquido rosso e perdita refrigerante, magari sono le fascette da stringere.
 
Beh si vede nettamente che hai una perdita di refrigerante dal raccordo del riduttore .. la perdita è sul raccordo a sinistra della foto .. lì su quel raccordo c'è un oring , quelli perdono sempre quando la strada che ha fatto il riduttore e tanta ..
 
  • Like
Reactions: ivandrago87
Sono passato da un impiantista vicino casa e mi ha detto che deve vedere se si trovano le guarnizioni altrimenti 250€ polmone nuovo compresa manodopera. Me pare na cazzata
 
  • Like
Reactions: Thomas@
Pubblicità - Continua a leggere sotto
E l'odore di gas ragazzi? Ripeto lo fa solo quando commuta a gas e poi sparisce dopo qualche minuto