Problemi al selespeed

Re: gt 2.0 vs 2.0 selespeed

ragazzi è una domanda che avevo fatto qualche tempo fa ad un nostro amico con una 147 se non ricordo male e mi ha confermato che non si percepisce proprio la differenza...sgomma pure questa, accellera ed ha un buona ripresa!
per il rappirto peso/potenza anche secondo me la gt...no va!
 
Re: gt 2.0 vs 2.0 selespeed

mauri q2 scusa se ho aperto una discussione per questo ma la bmw 3.0 di mio papà non slitta se butti giu tutto e di cavalli ne ha molti di più della gt (270 circa)...in qunato ai limiti sono stati rimandati
 
Re: gt 2.0 vs 2.0 selespeed

mauri q2 scusa se ho aperto una discussione per questo ma la bmw 3.0 di mio papà non slitta se butti giu tutto e di cavalli ne ha molti di più della gt (270 circa)...in qunato ai limiti sono stati rimandati
ma sta bmw ha percaso lesp o controllo della trazione o qualche altra di ste diavolerie?
 
Re: gt 2.0 vs 2.0 selespeed

si la legge è stata rimandata al luglio di quest'anno,se non erro....
Cmq ragazzi non credo sia la sezione giusta per parlare di sgommate....
 
Re: gt 2.0 vs 2.0 selespeed

siamo in valia di noi stessi, tutti i moderatori sono in giro per Roma con le loro alfettine lucide lucide attendiamo il loro ritorno affinche le cose si sistemino!
 
Re: gt 2.0 vs 2.0 selespeed

mauri q2 scusa se ho aperto una discussione per questo ma la bmw 3.0 di mio papà non slitta se butti giu tutto e di cavalli ne ha molti di più della gt (270 circa)...in qunato ai limiti sono stati rimandati

mah...sei sicuro???l'hai mai guidata???
anche in casa mia ci sn 2 Bmw...di mio padre...un 530 d Futura (218 cv) cambiato ora ad aprile con un altro 530 d M Sport però (235 cv)...tutte e due automatiche...da fermi se premi con una certa forza la macchina sgomma...non senti molto perchè cmq si accende la spia del DSC a limitare tutto ciò...se lo disattivi è molto più libera...ma fidati sgomma...
 
Re: gt 2.0 vs 2.0 selespeed

mah...sei sicuro???l'hai mai guidata???
anche in casa mia ci sn 2 Bmw...di mio padre...un 530 d Futura (218 cv) cambiato ora ad aprile con un altro 530 d M Sport però (235 cv)...tutte e due automatiche...da fermi se premi con una certa forza la macchina sgomma...non senti molto perchè cmq si accende la spia del DSC a limitare tutto ciò...se lo disattivi è molto più libera...ma fidati sgomma...
infatti, disattivate tutti i controlli elettronici e poi mi dite se non sgomma!oppure compratevi una 75 turbo america !
ovviamente le sgommate abbiamo dimenticato di dire che non sono per le strade di tutti i giorni, qui si intende sottolineare per le piste o luoghi chiusi al traffico giusto?
 
Re: gt 2.0 vs 2.0 selespeed

infatti, disattivate tutti i controlli elettronici e poi mi dite se non sgomma!oppure compratevi una 75 turbo america !
ovviamente le sgommate abbiamo dimenticato di dire che non sono per le strade di tutti i giorni, qui si intende sottolineare per le piste o luoghi chiusi al traffico giusto?

certamente Ciro...spero per Zampal lo sappia...capisco la voglia della patente...ma non iniziamo co ste cose perchè poi ci si fa male...per tutto questo ce la pista si va e si consuma un treno di gomme :D con più goduria se si è su una 75 3.0 V6 !!! :D
 
Re: gt 2.0 vs 2.0 selespeed

hihi e si certo...comunque si giusto se disattivi i controlli slitta giusto...ancora una cosa la gt 2.0 ha il vdc disinseribile?

tanto da rendere regolare questa discussione...QUALE PRENDERESTE DELLE DUE??
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: gt 2.0 vs 2.0 selespeed

hihi e si certo...comunque si giusto se disattivi i controlli slitta giusto...ancora una cosa la gt 2.0 ha il vdc disinseribile?

tanto da rendere regolare questa discussione...QUALE PRENDERESTE DELLE DUE??

l'automatico sarà bello comodo...ti senti Schumacher un pò...ma per me manuale tutta la vita...non ce paragone...arrivi scali per una curva...il motore sale di giri e pian piano scende...imposti la curva...3 piena...esci e via con la 4...mi sono rifatto a una curva che faccio io per andare in una località vicino Taranto...cmq su 147 e GT si può disinserire solo l'asr...