re: Alfa 156 2.0 TS : Problemi cambio Selespeed
Antone te l'ho detto portala sulla tuscolana li sono concessionari e officina li ci sanno fare sono cari perchè sono cari ma sanno dove mettere le mani nel selespeed dopo l'ultimo problema che ho avutograzie a loro non ne ho piu avuti. Ciao
Antone te l'ho detto portala sulla tuscolana li sono concessionari e officina li ci sanno fare sono cari perchè sono cari ma sanno dove mettere le mani nel selespeed dopo l'ultimo problema che ho avutograzie a loro non ne ho piu avuti. Ciao
certo che seguirò il consiglio ma cqm se ne riparla a settembre..zio caro..un altro mese senza auto,,,,
Pensa io in 2 anni e mezzo quasi per 4 mesi la mia auto è stata ferma dal meccanico un pò alla volta si intende
. Ad agosto purtroppo è tutto fermo e stare senza la nostra cara alfa è veramente molto triste... hai la mia solidarietà sopratutto per il SS.
- Informazione Pubblicitaria -
Ciao Antonello,ci siamo sentiti via cellulare...non avevo beccato che ti saltava anche le marce...forse oltre al connettore c'è anchee qualche altro problema meccanico neella scatola del cambio..io comunque andrei per gradi e comincerei a cambiare il connettore ...fatti sentire..in bocca al lupo..ciao! stefano
Ciao Stefano
a quanto pare dovrebbe essere la pompa che continuamente gira e non riesce ad andare in pressione...ci stanno lavorando su da venerdi...
ti aggiornerò presto!!!
Zaooo!!
Facci sapere che succede speriamo che sia solo la pompa. Però una cosa la frizione l'hai mai fatta? Io ho questo sospetto che possa essere la frizione! Ciao
Ragazzuoli problema risolto
Officina competente,preparata e veloce!!!
Nessun pezzo sostanzioso da sostituire come mi dicevano nelle altre officine alfa ma una "pallina alta pressione" (così l'hanno chiamata)...
c'era solo da passare un pò di tempo a capire cos'era...tempo che le altre alfa romeo non avevano voglia di perdere...come se non li avessi pagati!!!
cmq felice e zompettante come un grillo x aver posato di nuovo le mia kiappe sulla mia alfa!!
Grazie infinite a Stefano che mi ha indirizzato verso l'officina giusta ( sulla Laurentina) salvandomi il cuoricino distrutto!!!
dmrdomez io devo venire ancora da te!!!!
dimmi quando che quel pezzo è il tocco finale!!!
magari ri-manda in pm il tuo numero di cell.,,attendo tue notizie!!
:decoccio:
ciao ragazzi.
anche io purtoppo sono vittima del selespeed.
ho una 156 del maggio 2000 e ogni tanto mi dà qualche piccola noia.
adesso mi salta solo la terza dalla seconda.
ma solo ogni tanto.
x il resto và bene.
mi sono letto e studiato x bene le 12 pagine del post domettina la porto dal mecca di fiducia e cominciamo a controllare tutto.
ma una controllatina da un'officina autorizzata gliela farò dare cmq....
a presto x delle news!
Ciao sono Paolo ho un' ALFA 156 2.0 SELESPEED 12/2001
CON 98000km. da qualche giorno il display lampeggia quando e' inserita
la prima e la seconda marcia.(livello olio cambio ok).
Re: Alfa 156 2.0 TS : Problemi cambio Selespeed
Ragazzi ho un grandissimo problema, ho una bellissima alfa 156 2.0 TS selespeed ma non so perchè quando freno il cambio non passa velocemente dalla 2 alla 1 mettendoci un po di tempo, facendo si che l'auto si spenga. Come posso fare a risolvere il problema? Grazie