spiderman58
Super Alfista
- 3 Febbraio 2008
- 775
- 244
- 106
- Regione
- Lombardia
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1.4 TB BENZINA 120 CV PROGRESSION
Re: Alfa 156 Cambio selespeed
1. Ho rabboccato e messo l'olio a livello e adesso a vista c'è ...
2. La pompa parte sempre all'apertura della porta ma mi sembra di ricordare che qualche mese fa girasse di più, tipo
6 secondi circa mentre adesso forse per 2.
3. Ho fatto delle prove in questi giorni e le marce entrano sempre anche da motore spento la R alcune volte fa fatica ma l'ha sempre fatto e allora si innesca più facilmente dalla 1 che dalla N tutto qui.
4. Solo dopo avere rabboccato ha eliminato un pò d'olio adesso non più.
5. Stranamente la spia non si è mai accesa per questo inconveniente, in passato si ma anni fa quando ho dovuto sostituire la pompa.
Grazie.
Ciao.
Doriano.
1. Ho rabboccato e messo l'olio a livello e adesso a vista c'è ...
2. La pompa parte sempre all'apertura della porta ma mi sembra di ricordare che qualche mese fa girasse di più, tipo
6 secondi circa mentre adesso forse per 2.
3. Ho fatto delle prove in questi giorni e le marce entrano sempre anche da motore spento la R alcune volte fa fatica ma l'ha sempre fatto e allora si innesca più facilmente dalla 1 che dalla N tutto qui.
4. Solo dopo avere rabboccato ha eliminato un pò d'olio adesso non più.
5. Stranamente la spia non si è mai accesa per questo inconveniente, in passato si ma anni fa quando ho dovuto sostituire la pompa.
Grazie.
Ciao.
Doriano.
Ti faccio alcune domande:
1. l'olio del selespeed è a livello?
2. senti sempre partire la pompa idraulica del Selespeed ad ogni prima apertura del giorno della portiera?
3. ti è mai capitato che inserendo le marce da fermo il comando non risponde?
4. hai mai notato perdite di olio?
5. ti si accende di tanto in tanto la spia avaria cambio durante la marcia?