Mio padre non si è saputo spiegare abbastanza bene, vi riporto ad oggi gli attuali problemi:
da un po' di tempo che non riesco più a convivere con il mio gioellino: dopo aver rifatto la testata, ed aver percorso neanche 15.000 km, ora è sorto un nuovo problema, il cambio.
Quando sono in velocità e curvo la macchina una volta su tre si spegne. In partenza certe volte imballa. A volte tiene la prima finchè non la spengo e la riaccendo, e persiste per diversi minuti. Certe volte mi passa da una prima ad una terza, da una seconda ad una quarta, certe volte addirittura mi vuole partire in quarta.
Senza contare che gratta nell'avanzare delle marce, dalla 1 alla 3. Per le marce alte non ho problemi. Quando scala stessa cosa, marce alte sono accettabili, marce basse gratta sempre.
156 2.0TS GPL 155cv
Se a qualcuno interessa la posso vendere per così com'è oppure a pezzi
da un po' di tempo che non riesco più a convivere con il mio gioellino: dopo aver rifatto la testata, ed aver percorso neanche 15.000 km, ora è sorto un nuovo problema, il cambio.
Quando sono in velocità e curvo la macchina una volta su tre si spegne. In partenza certe volte imballa. A volte tiene la prima finchè non la spengo e la riaccendo, e persiste per diversi minuti. Certe volte mi passa da una prima ad una terza, da una seconda ad una quarta, certe volte addirittura mi vuole partire in quarta.
Senza contare che gratta nell'avanzare delle marce, dalla 1 alla 3. Per le marce alte non ho problemi. Quando scala stessa cosa, marce alte sono accettabili, marce basse gratta sempre.
156 2.0TS GPL 155cv
Se a qualcuno interessa la posso vendere per così com'è oppure a pezzi