Problemi alfa 156 1.9 Jtd usata

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: consiglio su 156

Per La Velocita Si Penso Anche Io Ci Fosse Qualcosa Di Strano , Per Il Resto Pensera A Tutto L'avvocato Anche Perche Prende I Soldi Solo A Causa Conclusa E Vinta Cosi Mi Sono Accordato.
 
Re: consiglio su 156

i cerchi sono da 17 li ho messi io. per la velocita non ci credevo nemmeno io ma ti assicuro che ci e arrivata e comunque non servirebbe scrivere cose false anche perche o detto poi che ora non arriva a 180 quindi.........per la causa il concessionario non sa del incidente e opportunamente la sto riparando per ridargliela visto che o ancora la garanzia dell'usato e poi o fatto ricorso al fondo vittime della strada dato che l'altra vettura mi a strisciato e poi e scappata li spero di avere un rimborso e in piu sono assicurato come conducente li il rimborso e sicuro

Scusa non vorrei essere indiscreto ma quanto l'hai pagata? Te lo chiedo solo per capire se ti conviene fare tutto giro per poi non recuperare tantissimo.
 
Re: consiglio su 156

Ciao ho visto le foto prima e dopo...era proprio bella, cmq fai rivalsa per i km che segnava la macchina e quelli che ha letto l'examiner per il resto se era modificata non puoi fare nulla..
 
Re: consiglio su 156

ciao ti voglio presentare la mia 156 sembrano sorelle...
 

Allegati

  • alfa retro2.jpg
    alfa retro2.jpg
    715.5 KB · Visualizzazioni: 261
Re: consiglio su 156

innanzitutto ti consiglio di cominciare ad usare la punteggiatura quando scrivi, leggere tutto d'un fiato non e' facile...
secondo, sei anche fuori legge visto che il limite massimo sulle autostrade italiane e' 130km/h e tu hai detyto di averla portata fino a 220...
ti sei preso una bella sola, o come si dice a napoli, un pacco.
un'auto del genere, del 2001, soprattutto con motore diesel, credi veramente possa avere 90000km? poi l'usura dell'auto si vede anche da molti altri piccoli particolare, non si capisce solo dall'examiner... un esempio? pomello del cambio e volante usurati (leggi allisciati), pedaliera usurata (se non e' mai stata cambiata, ma non tutti i concessionari lo fanno), moquettte consumata... e poi se l'avessi fatta vedere prima da un buon meccanico probabilmente l'avrebbe capito anche dal rumore del motore...
detto questo, me ne vado a nanna, in bocca al lupo per la causa, anche se credo risolverai ben poco!
:decoccio:
 
Re: consiglio su 156

.......l'usura dell'auto si vede anche da molti altri piccoli particolare, non si capisce solo dall'examiner... un esempio? pomello del cambio e volante usurati (leggi allisciati), pedaliera usurata (se non e' mai stata cambiata, ma non tutti i concessionari lo fanno),.....:decoccio:

Quoto! Ho imparato a "leggere" questi particolari, e molti altri, grazie alla guida di AlVolante :D:D;)
 
Re: consiglio su 156

Quoto! Ho imparato a "leggere" questi particolari, e molti altri, grazie alla guida di AlVolante :D:D;)
l'interno e stato totalmente cambiato, ed al momento dell'acquisto era come nuova e mi ha ingannato
poi lo provata andava benissimo
 
Re: consiglio su 156

ragazzi dovete aiutarmi. sono andato a fare il controllo dei km sulla centralina, ma a differenza della prima volta non e stato rilevato nulla. la prima volta il mio meccanico ha rilevato 220.000km ma non voleva essere compromesso,ora pero le altre officine alfa non riescono a rilevare nulla.come puo essere possibile? come posso rilevare e stampare i dati della centralina? vi prego o bisogno di aiuto
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: consiglio su 156

Se la centralina è stata rimappata,è probabile che le concessionarie non la riescano a leggere perchè cripatata. Rivolgiti al primo meccanico,che in forma anonima ti stampi i dati della tua auto,compreso il kmtraggio.. oppure trova un preparatore in grado di leggere la criptatura. So che fanno così in molti.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.