Problemi alfa 156 1.9 Jtd usata

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: consiglio su 156

infatti il primo e un preparatore, ed ha usato una specie di cellulare gigante;non so come si chiama,mentre gli altri un portatile
 
Re: consiglio su 156

mi sarebbe molto di aiuto se mi diceste tutto quello che sapete in riguardo a questo. grazie
 
Re: consiglio su 156

Il preparatore è in grado di leggere tutti i dati presenti,fatti fare uno stampato con il modello,il numero di telaio o altro riguardanti la tua auto,dovrebbe essere possibile. In modo tale che lui non si esponga,ma tu possa dimostrare che effettivamente ha quel chilometraggio. Altrimenti serve a poco che tu lo sappia.
 
Re: consiglio su 156

il problema e che nessuno vuole farmi lo stampato per paura di entrare in causa, alcuni negano addirittura di poter vedere i km con la centralina. io non so piu a chi chiedere. oggi un meccanico fiat a rilevato i km ma nn ha voluto stampare
 
Re: consiglio su 156

ma i km nell' odometro sono quelli reali?
perche io dalla centralina entro su odometro e mi da i km
 
Re: consiglio su 156

ciao , mi dispiace sentire queste disavventure seguite da un'omertà dei meccanici che non capisco la loro paura a "esporsi".
Non potresti risalire al vecchio proprietario ,che magari ha preso 2 euro per la supersvalutazione dell'auto ? Più prova di lui !!!
 
Re: consiglio su 156

ciao , mi dispiace sentire queste disavventure seguite da un'omertà dei meccanici che non capisco la loro paura a "esporsi".
Non potresti risalire al vecchio proprietario ,che magari ha preso 2 euro per la supersvalutazione dell'auto ? Più prova di lui !!!
si infatti diego ho gia provato questa mossa, il precedente proprietario ha dato via l'alfa come permuta ed aveva sui 200.000; ma non si trovano le fatture perche le manutenzioni le ha fatte dalla concessionaria alfa che poi ha ceduto la macchina al venditore dove lo presa io. in pratica era di pescara ed e arrivata a porto san giorgio, e nemmeno il proprietario precedente ci vuole entrare in questa storia.si e solo esposto a dire che lui fa il rappresentante e circa 50.000km all'anno, e che l'interno e stato cambiato perche il suo era consumato mentre a me e tutto nuovo:mad: e mentre a lui hanno liquidato per 4000 euro io lo pagata 7500euro:eclipsee_Victoria:
 
Re: consiglio su 156

i meccanici non vorranno stamparti il chilometraggio perchè probablemente abitano nella stessa zona del concessionario che te l'ha venduta...probabilmente questo concessionario è pure un mezzo brigante, per scalarci 110'000km devi essere proprio un brigante( non mi vengono altri termini )..ti consiglierei di staccare la centralina (informati se è possibile) e portarla da un meccanico che ti certifichi i km; ovviamente non devi dirgli di cosa c'è dietro!!!e poi cmq chiedi consiglio al tuo avvocato se ne vale la pena........che peccato......certo che pure tu però.......2001 con 90'000km, diesel, a me sarebbe subito puzzato......
cmq in bocca al lupo!!!
 
Re: consiglio su 156

se provi veramente che i km non sono reali non ti dico cosa fai scatenare...

un mio amico a comprato 3 mesi in concessionaria fa' una multipla con 60000km...

dopo un mese lavandola per bene si e' accorto che sulla portiera c'era l'adesivo del tagliando con km 156000

-avvocato
-denuncia
-rimborso ... non mi ha voluto dire quanto ha preso per' mi ha detto piu' di 30000 eurozzi

la concessionaria ha chiuso!!!!eh eh eh era una concessionaria modesta
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: consiglio su 156

tutti quelli così dovrebbero chiudere a mio avviso..
e non sono gli unici, pure le carrozzerie che di 2 macchine na fanno una meriterebbero di non esistere..
poi ci si lamenta sempre, ma sta gente non dovrebbe esser in circolazione..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.