Problemi alfa 156 1.9 Jtd usata

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: consiglio su 156

Il problema è che p un modo come un altro per campare,intendo chi faceva di due auto una ecc... Io lo vedo buono solo come metodo per restaurare vecchie auto d'epoca rare come pezzi... Ma sulle nuove sinceramente,non girerei mai su un'auto risaldata...
 
Re: consiglio su 156

il fatto è che quando la vai a comprare non lo sai..
finchè non fai un incidente e ti ritrovi l'auto spaccata a metà..
ne ho viste di tutte i colori, ho un amico che fa il rappresentante per una ditta che di pezzi di ricambi per auto e ogni tanto mi mostra qualche foto scattate da sti personaggi, c'è da piangere..
comunque spesso lo fanno su auto molto grosse, tipo classe S, A8, etc..
 
Re: consiglio su 156

il fatto è che quando la vai a comprare non lo sai..
finchè non fai un incidente e ti ritrovi l'auto spaccata a metà..
ne ho viste di tutte i colori, ho un amico che fa il rappresentante per una ditta che di pezzi di ricambi per auto e ogni tanto mi mostra qualche foto scattate da sti personaggi, c'è da piangere..
comunque spesso lo fanno su auto molto grosse, tipo classe S, A8, etc..
È successo anche hai miei suoceri: una Volvo 340. Dopo averla avuta per 8 anni e dopo averla portata da un'altro meccanico lui disse che la macchina era fatta in due pezzi.
Lavoro fatto molto per bene però la macchina nel tempo che l'avevano comperata era venduta come se fosse nuova.
Questo era successo da un Dealer, un garage su cui non pensi che facciano delle cose del genere.
 
Re: consiglio su 156

e poi rompon le ba**e se uno monta gli xeno e sta gente invece la lascian fare...................
 
Re: consiglio su 156

sembra che o risolto il mio avvocato ha contattato l'alfa che nominera un esaminatore di zona. per quanto riguarda i km li ho visti con i miei occhi e so addirittura chi ha fatto il lavoro di scalarli.......mi sono informato tramite concessionarie che conoscevo e sono arrivato alla fonte di chi scala i km:e un centro di riparazione tacchigrafi e contagiri; sono andato li per vedere se potevano vedermi i km e si sn agitati,alla fine si sono straniti,e come se non bastasse li fouri cerano tre macchine della concessionaria dove ho preso la mia.........chissa perche erano li.............adesso mi ci sono impuntato quel pezzo di mer...deve piangere. pensate che quando sono andato da lui a dirgli della truffa che ha fatto lui si e giustificato pure, dicendo che quei motori fanno pure 400.000 km, li gli ho giurato che nn la passava liscia
 
Re: consiglio su 156

Fatti valere,queste cose non dovrebbero succedere,già ci marciano sui prezzi di compra-vendita,poi ti truffano con questi trucchetti...e tu che risparmi con mille sacrifici per comprarti magari una "macchina con pochi chilometri ,così mi dura di più" ti ritrovi invece con una macchina ben tenuta ma quasi alla fine della sua vita,o comunque con le parti meccaniche prossime alla sostituzione...sono cose che fanno una rabbia incredibile:Indiavolato:,soprattutto a chi alla macchina ci tiene come se fosse una di famiglia:liebe020: ,come a noi alfisti...
 
Re: consiglio su 156

damiano fai una cosa...tempo fa' striscia ne aveva beccato uno che faceva queste cose
manda una mail a striscia la notizia e ti aiuteranno anche loro fidati...sicuramente verra' una troupe e seguira' giorno per giorno questo fantomatico tipo che scala i km e vedrai che lo beccheranno e per di piu' vai in TV eh eheh
 
Re: consiglio su 156

per di piu' in quattro e quattrotto nel giro di una settimana gli arriva la finanza e lo fa' chiudere e tu non sai quanto puoi guadagnarci su sta' cosa....
 
Re: consiglio su 156

Fatti valere,queste cose non dovrebbero succedere,già ci marciano sui prezzi di compra-vendita,poi ti truffano con questi trucchetti...e tu che risparmi con mille sacrifici per comprarti magari una "macchina con pochi chilometri ,così mi dura di più" ti ritrovi invece con una macchina ben tenuta ma quasi alla fine della sua vita,o comunque con le parti meccaniche prossime alla sostituzione...sono cose che fanno una rabbia incredibile:Indiavolato:,soprattutto a chi alla macchina ci tiene come se fosse una di famiglia:liebe020: ,come a noi alfisti...
si infatti per farmi questa macchina;che sembrava davvero nuova,d'avvero come in foto. ho dovuto fare una finanziaria e ho ancora 2 anni di rate, non e giusto che io per 2 anni debba pagare una macchina che da un momento allìaltro si possa fermare, ora dopo l'incidente e stata riparata, ma solo per tentare di farla riprendere alla concessionaria speriamo si risolva
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: consiglio su 156

damiano fai una cosa...tempo fa' striscia ne aveva beccato uno che faceva queste cose
manda una mail a striscia la notizia e ti aiuteranno anche loro fidati...sicuramente verra' una troupe e seguira' giorno per giorno questo fantomatico tipo che scala i km e vedrai che lo beccheranno e per di piu' vai in TV eh eheh
lo sai che hai davvero ragione......non ci avevo mai pensato,io pensavo forse le iene ma striscia e una buona idea adesso provo grazie
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.