Problemi all'avvio da freddo - sensore temperatura - sonda lambda

Re: Certe volte singhiozza come una bambina

Roger, se intitoli una discussione "certe volte singhiozza come una bambina" è fin troppo evidente che non tutti han voglia di leggerla. Non viene indicizzata nella giusta maniera !

Per il futuro ti consiglio di attribuire titoli più adatti e specifici in relazione al problema da esporre ;)
 
Re: Certe volte singhiozza come una bambina

capisco,posso cambire il titolo???grazie mille
 
Irregolarità erogazione 146 1.4 junior

Fatto ! ;)
 
Re: Irregolarità erogazione 146 1.4 junior

io non so cosa dire.. la mia aveva problemi a tenere la minima, e il problema era dovuto a dell´acqua nella centralina, che cel´avevano fatta finire quelli dell´officina, nel lavare il motore... :(
Vabbé, qualche madonna in piu, e 80 Euri son bastati a farla tornare come nuova... peró non saprei cosa puo essere se la centralina é a posto, il singhiozzamento tra i 100 e i 150... mi dispiace, spero che presto rimedierai!
 
Re: Irregolarità erogazione 146 1.4 junior

Allora ho notato che il singhiozzio è dai 3500 fino a 4000 giri poi va bene quindi lo notavo di più intorno a 100km/h perchè arrivavo intorno a questi giri più facilmente.

Cosa potrebbe essere???? Grazie mille
 
Re: Irregolarità erogazione 146 1.4 junior

La sonda non si pulisce (alcuni la puliscono ma forse non si rendono conto che all'interno è quello che conta!) quindi si cambia , prova a cambiarla completamente e vedi se lo fa ancora , per quanto riguarda il debimetro va smontato la resistenza e pulito con apposito spry crc che pulisce i circuiti elettronici..e ti consiglio di non usare altri prodotti altrimenti si brucia la resistenza ! Poi sinceramente spero che ti hanno pulito il corpo farfallato , ti consiglio di rivedere anche quello e di pulirlo è sempre meglio dare una bella pulizia :)
 
Re: Irregolarità erogazione 146 1.4 junior

quale corpo farfallato??? vorrei sapere un info, ho fatto la diagnosi e risultra l' errore della sonda lambda il mio meccanico mi ha detto che fa questo errore probabilmente perchè non ho il catalizzatore è possibile questa cosa??????grazie
 
Re: Irregolarità erogazione 146 1.4 junior

in pratica ho tolto il catalizzatore momentaneamente fino a quando ne trovo uno usato che mi conviene comprare.
 
Re: Irregolarità erogazione 146 1.4 junior

Evita i doppi post ... puoi scrivere tutto in uno !

Grazie ;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto