Problemi all'avvio da freddo - sensore temperatura - sonda lambda

Re: Irregolarità erogazione 146 1.4 junior

mi sapete aiutare???

Hai letto il mio pm?

Senza kat l'auto non va bene,in ogni caso la sonda legge dei valori errati,e di conseguenza l'errore...;) inoltre perde in prestazioni ed i consumi salgono,l'auto quanti km ha?Hai pulito il corpo farfallato?
Cmq le candele si trovano anche su ebay,io le ho pagate € 90 spedite a casa,originali Alfa! :)

- Informazione Pubblicitaria -

in pratica ho tolto il catalizzatore momentaneamente fino a quando ne trovo uno usato che mi conviene comprare.

no , il catalizzatore lo devi rimettere e soprattutto devi cambiare la sonda lambda e dopo vedrai che non ti da difetti in erogazione , inoltre ti consiglio di non camminare per troppo tempo così perchè e come se cammini con una miscela magra e rischi di bucare i pistoni a lungo andare..

la macchina ora va bene ho aggiustato il problema del filtro dell' aria.la macchina ha 118,000 km mi fa a benzina circa 10 km al litro

Re: Certe volte singhiozza come una bambina

non si possono vederei cerchi?? hehehehheheh

allora il debimetro l'ho pulito e la macchina mi sembra che vada meglio e il motore stesso si sente meglio,mi devo fae ancora un bel giro però,poi vi faccio sapere.
che ne pensate di questo kit
immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.

penso che ti stanno prendendo x culo...quello è un filtro gasolio e alla tua non c'entra un cazzo...poi se non ricordo male quello a cilindro e del 1.9 jtd...di quelli a pannello ce ne sono un paio di tipi...quelo dell'olio deve essere da 3/4"...non ti fare infinocchiare...e quello ashika è un filtro benzina per machcine giapponesi...

Senza kat l'auto non va bene,in ogni caso la sonda legge dei valori errati,e di conseguenza l'errore...;) inoltre perde in prestazioni ed i consumi salgono,l'auto quanti km ha?Hai pulito il corpo farfallato?
Cmq le candele si trovano anche su ebay,io le ho pagate € 90 spedite a casa,originali Alfa! :)

le 8 candele del TS se le vai a comprare normalmente ti costano dai 100 fino a 120 euro e vanno cambiate ogni 100.000 km più o meno...credo che come consumi stiamo lì,anche la mia fa lo stesso...con la sonda non ti so dire,io cammino senza catalizzatore e la macchina va un amore e tira da paura...

Tu hai un 1.3 boxer,è diverso..le candele dei T.S. se le acquisti originali,meno di € 200 non si trovano..

Su ebay se ne trovano di nuove e originali a circa 110-115 € spese comprese.

none ragazzi ho lavorato in un autoricambi e se parlo significa che so!quelle del boxer della lodge si trovano intorno alla 20 di euro tutte e 4!quelle della 156 ts le davo a 110/120 euro, in base all'offerta che trovavo al mometno...ho dato candele alfa romeo originale a 90 euro tutte e quattro...fidatevi...

X