MaxGiuseppe
Alfista principiante
che dite provo a comprare un debimetro nuovo? quello sotto e un revisionato ma la macchina tira da bestia, pensate che a gas mi arriva a limitatore con una accellerazione straordinaria. io mi affido a voi e se mi dite come postare le foto qui sul forum e se lo posso fare, vi invio foto degli errori e dove ho posizionato la candeletta per riscaldare il sensore temperatura. Intanto grazie di cuore per il vostro interesse
- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -
Rispondo a Melo 81
sensore temperatura aria e liquido, ovvero io dalla diagnosi vado a vedere questi 2 valori e a motore spento mi da -30 gradi. Adesso però mi hanno confermato come puoi leggere anche tu che questi valori sono nornali con motore spento sulla 145, infatti non appena accendi i valori sono quelli reali. Spero di essermi espresso bene per non confondere le idee....grazie mille
- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -
Rispondo a Melo 81
sensore temperatura aria e liquido, ovvero io dalla diagnosi vado a vedere questi 2 valori e a motore spento mi da -30 gradi. Adesso però mi hanno confermato come puoi leggere anche tu che questi valori sono nornali con motore spento sulla 145, infatti non appena accendi i valori sono quelli reali. Spero di essermi espresso bene per non confondere le idee....grazie mille