Vi aggiorno sulla situazione ragazzi.
Cosa assurda, almeno per me. Stacco il sensore temperatura, lo riattacco, accendo il motore e la spia dell'iniezione rimane accesa. Spengo, aspetto un minuto circa, riaccendo e stavolta la spia rimane spenta come dovrebbe ma noto già che il motore gira meglio sin da subito. Continuando ad usare l'auto sono arrivato praticamente ad oggi che si avvia senza problemi ed subito pronta sin dalla temperatura minima senza tutti i problemi che vi ho descritto in precedenza. Era davvero tutto qui? Io rimango abbastanza perplesso.
Cosa assurda, almeno per me. Stacco il sensore temperatura, lo riattacco, accendo il motore e la spia dell'iniezione rimane accesa. Spengo, aspetto un minuto circa, riaccendo e stavolta la spia rimane spenta come dovrebbe ma noto già che il motore gira meglio sin da subito. Continuando ad usare l'auto sono arrivato praticamente ad oggi che si avvia senza problemi ed subito pronta sin dalla temperatura minima senza tutti i problemi che vi ho descritto in precedenza. Era davvero tutto qui? Io rimango abbastanza perplesso.