Partito per la vacanze in sicilia il 01/08 scorso con all'attivo soltanto poco più di 800 km con la mia alfa Stelvio, segnalo che dopo un ricovero in officina per problemi di accensione spia arancione far controllare motore la cui diagnosi è stata prima morsetto lento della batteria e dopo che mi sono fermato per strada e sono venuti a recuperarmi si trattava di morsetto lento su motorino di avviamento, ho dovuto chiamare il carro attrezzi il giorno 09/08 in quanto auto non andava più in moto e da quel giorno ad oggi non sono ancora rientrato in possesso dell'auto. L'auto è stata ferma in deposito del soccorso stradale fino al giorno 20/08 in quanto in sicilia in estate si va in vacanza e così anche l'assistenza. Pur avendo richiesto più volte al numero verde il rientro dell'auto non riparata presso l'officina di Matera luogo della mia residenza che è stata regolarmente aperta, non si sa per quali oscuri interessi non è stato possibile farlo, in barba a quanto propagandato sul programma Free To Go. Il giorno 31/08 l'officina della sicilia (SCAR RAGUSA) mi contattava dicendo che avevano terminato l'intervento, sostituito un teleruttore su motorino di avviamento e in seguito lunedì mattina 03/09 mi contattano dal servizio assistenza confermando il rientro dell'auto ma a ieri sera l'auto ancora non era stata prelevata. Frattanto viaggio con una stupenda Peugeot 3008 AVIS 1500cc pur continuando a pagare una Stelvio. Complimenti all'assistenza.
Sono convinto che il problema si ripresenterà e in quell'occasione se già non l'avrò fatto prima, provvederò alla restituzione dell'auto con la risoluzione del contratto visto quanto già accaduto.