Di certo puoi accusarmi di tutto ma non di essere contro i marchi tedeschiavendoli avuto e soprattutto avendo e ancora una. Mi sono già definito NON fan boy di AR avendo preso lo Stelvio perché mi piace e non perché è un AR quindi caro Weneto lascia stare le tue invettive che se io sono infantile (i tuoi “soliti post infantili” vorrei vedere quale contributo eccellente hai dato tu al forum) tu mi fai degna compagnia
Bello finalmente vedere la proprietà che prende una posizione. Grazie JKay molto apprezzato.
E allora dimmi quale grande contributo hai dato TU, al forum, quanto di più hai dato rispetto a me, perchè fatico a comprenderlo.
Oltre ovviamente a scrivere post che c'entrano poco o nulla con l'argomento, come questo (dove ti ho accusato di essere contro i tedeschi? E cmq, rispondere ad una lamentela scrivendo che i tedeschi sono peggio a te cosa sembra?)
Smettila di sviare il discorso estrapolando una mezza frase ed ignorando tutto il resto, se hai argomenti esponili, se devi solo continuare ad esacerbare la situazione perché ti piace creare flame, ti prego di smetterla.