Problemi batteria - IBS

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Puoi montare anche una 100 o 120 ampere ma il problema è lo spazio di metterla generalmente le batterie più sono capienti e più sono grandi probabilmente le batterie da 100 ampere sono grandi come le 95 e la puoi mettere..

• Mi piace
Reazioni: stefano1980
Puoi montare anche una 100 o 120 ampere ma il problema è lo spazio di metterla generalmente le batterie più sono capienti e più sono grandi probabilmente le batterie da 100 ampere sono grandi come le 95 e la puoi mettere..
Dovrei per prima misurare,mi hanno detto che dovrei cambiare la Proxy con una batteria più grande

Dovrei per prima misurare,mi hanno detto che dovrei cambiare la Proxy con una batteria più grande
Non devi cambiare nulla. puoi montare tranquillamente, l’80ah o 95ah. Se hai l’80ah prima di montare la 95ah devi togliere l’adesivo che copre il foro per fissare la piastra. Tutto qua

Ho sostituito dopo 7 anni l’originale per scrupolo, AGM 95 ah , la mia monta il climapack.
Nessun apprendimento per la nuova batteria, ho dovuto sollevare giusto qualche mm la scarpetta che fa da battente perché la nuova batteria ha il culetto rispetto l’originale un po’ più alto .

• Mi piace
Reazioni: VURT e RayaR