Problemi batteria - IBS

Ho sostituito dopo 7 anni l’originale per scrupolo, AGM 95 ah , la mia monta il climapack.
Nessun apprendimento per la nuova batteria, ho dovuto sollevare giusto qualche mm la scarpetta che fa da battente perché la nuova batteria ha il culetto rispetto l’originale un po’ più alto .
Quale marca hai montato?

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Buongiorno, sono un meccanico.

ho avuto clienti con gli stessi problemi di mancate accensioni con errori sul display su Alfa Romeo Giulia e Stelvio.

Ho risolto definitivamente cambiando i 6 relè.

Ho installato il ricambio originale MOPAR fornito da Elkab 2. con istruzioni di montaggio corretto.

Facile, Veloce, Definitivo.

Buongiorno, sono un meccanico.

ho avuto clienti con gli stessi problemi di mancate accensioni con errori sul display su Alfa Romeo Giulia e Stelvio.

Ho risolto definitivamente cambiando i 6 relè.

Ho installato il ricambio originale MOPAR fornito da Elkab 2. con istruzioni di montaggio corretto.

Facile, Veloce, Definitivo.
Ciao, puoi essere più specifico nel lavoro eseguito? Hai delle foto, e cosa ti ha fatto prendere questa decisione? Grazie.

Ciao, puoi essere più specifico nel lavoro eseguito? Hai delle foto, e cosa ti ha fatto prendere questa decisione? Grazie.
Ormai è una certezza. Quando un cliente manifesta i classici problemi di mancate accensioni, spie motore e diversi errori sul display, dopo avere ovviamente verificato lo stato della batteria che sia Ok, procedo con la sostituzione dei Relè.

Utilizzo come da specifiche Alfa Romeo i Relè Originali Mopar 1/11308/85 che fornisce Elkab 2.

Dopo averli sostituiti nessun cliente ha avuto di nuovo il problema.

La installazione è semplice su Stelvio, i relè sono nel cofano.
Nella Giulia si trovano nel passa ruota ma comunque semplici da cambiare.

• Mi piace
Reazioni: VURT