Problemi cambio Alfa Romeo Tonale 160 cv

Con lo ZF sì, col Nag la Mercedes "velatamente" ammise che era un cambio.....e infatti la classe A e B seguenti montavano un cambiao a variazione giapponese....
 
Un gruppo cambio (e la sua sostituzione) non e’ un ricambio usualmente disponibile, quindi può starci del ritardo. Ti hanno fornito una vettura sostitutiva di pari livello?
Mi hanno dato dopo quattro giorni di lotta una Jeep Compass con sponsor Concessionaria Oriente
 
Mi hanno dato dopo quattro giorni di lotta una Jeep Compass con sponsor Concessionaria Oriente
Be purtroppo sono sempre restii a concedere la vettura sostitutiva( se non disponibile deve provvedere alfa attraverso ACI). Ti hanno comunque dato una vettura del gruppo nello stesso segmento , ci sta
 
- Informazione Pubblicitaria -
Che sia alfa o altri marchi ecc capita spesso che i ricambi non ci sono e le auto devono stare ferme ad aspettare pezzi per mesi spettinati garanzia perché nessuno vuole rimetterci e alla fine a pagare i fermi e tempi lunghi e sempre il cliente…
 
Capisco i tuoi dubbi ma penso che ovunque (qualsivoglia casa automobilistica) un problema del genere non sarebbe di pronta soluzione trattandosi di una componente abbastanza complessa sul presupposto, inoltre, che per certe lavorazioni è necessario l'ok di un tecnico incaricato da casa madre prima di procedere all'ordine di un nuovo cambio. Sai per caso se è già uscito?
Mi danno come ipotetica consegna il 5 dicembre
 
Oppure è l'ennesimo fake... sai, purtroppo tolti i forumisti ora mai accreditati, sono un po scettico sulle nuove registrazioni che arrivano a gamba tesa con commento negativo, seguito a ruota dallo ***** del villaggio. Il "modus operandi" è ciclico :)
Ma quale fake io mi sono iscritto al forum semplicemente per condividere il mio problema non per divertimento. La mia Tonale è la terza Alfa che ho comprato dopo 147 e Stelvio
 
- Informazione Pubblicitaria -
Mi danno come ipotetica consegna il 5 dicembre
Sicuramente non è "dietro l'angolo" ma, pur creando disagio, ci può stare.
In fondo anche a loro non conviene tirare la corda visto che ti hanno dato una sostitutiva e hanno tutto l'interesse a risolvere velocemente
 
Ma quale fake io mi sono iscritto al forum semplicemente per condividere il mio problema non per divertimento. La mia Tonale è la terza Alfa che ho comprato dopo 147 e Stelvio
Non ti devi offendere, il dubbio viene perché ce ne sono stai molti. Inserisci l’auto sbagliata, non passi dalle presentazioni, il tuo commento è seguito a ruota dal solito denigratore, capisci che uno due domande se le pone.

Comunque, meglio così, benvenuto. 👏
 
  • Like
Reactions: Louis 63
X