Problemi cambio Alfa Romeo Tonale 160 cv

Salve a tutti, posso dire di stare nella stessa situazione di Antonio. Macchina in officina dal 25 settembre ed ancora non so nemmeno cosa vogliono fare. Il bello è che la macchina sarebbe anche marciante e non da spie di allarme....
cosa ti è successo??? 😳😰

cosa ti è successo??? 😳😰
Allora i problemi al cambio sono iniziati dopo averla portata in officina per la perdita dal paraolio dell albero, il cambio strappava a basse velocità come se avesse incertezze sul faro funzionare il motore elettrico o il termico. Mentre se viaggiavo a determinate velocità ogni tanto e come se slittava per 1-2 secondi e poi tornava tutto nella norma ma succedeva ogni 10- 15 km che percorrevo. Comunque ora tutto risolto ho lasciato la macchina martedì e ieri l'ho ripresa e devo dire sembra un'altra macchina. Ora e veramente piacevole da guidare. A dimenticavo tutto questo senza avere nessun tipo di avaria o spie accese.

• Like
Reactions: Gianvi alfista
Mi hanno dato dopo quattro giorni di lotta una Jeep Compass con sponsor Concessionaria Oriente
Che alla fine è la stessa cosa della tonnara!
Ma quale fake io mi sono iscritto al forum semplicemente per condividere il mio problema non per divertimento. La mia Tonale è la terza Alfa che ho comprato dopo 147 e Stelvio
E non avresti dovuto cambiare...

- Informazione Pubblicitaria -
X