Ti ringrazio per la gentile risposta.....
una gita a Trento potrebbe essere una buona idea, magari il prossimo mese di luglio, ma se risolvessi parimenti a Firenze, alla concessionaria di via Cairoli, francamente sarei piú contento e potrei anche anticipare l'evento; sarebbe però interessante sapere se siamo agli stessi livelli di competenza.... tu che ne pensi?
Ancora grazie e buon fine settimana.
Caro Michele164, ho una spider costruita nel febbraio 2009, presa a km 0, che presentava fin dall'inizio questi problemi alla capotte: 1) spesso non terminava il movimento di chiusura per cui dovevo aspettare e provare svariate volte, 2) occasionalmente senza nessun motivo mi segnalava incompleta chiusura capotte. L'ho portata dal mitico Tiziano che in quel periodo però era troppo occupato. Lo stesso giorno casualmente, si è fermato al bar dove facevo colazione, un altro spider alfa che mi ha dato una dritta ottima indirizzandomi alla CARROZZERIA SAMMINIATESE (via antonio genovesi 22, San Miniato, PI), a pochi km da Empoli, dove il signor Bruno, che ti raccomando vivamente mi ha risolto il problema in mezza giornata. Si è reso conto infatti che la centralina del motore, mentre chiudevo la capotte a motore acceso interferiva con il movimento impedendo spesso la chiusura completa e dando altre volte il segnale di incompleta chiusura capotte. A quel punto ha cambiato il sensore, facendomi vedere però che comunque effettuando la chiusura capotte a motore spento e quadro acceso tutto funzionava perfettamente. Da allora non ho avuto nessun problema. Ti invio il numero della carrozzeria: 0571 400381 e il fax: 0571 401062.
Mi sembra di capire che sei a Caserta, se ancora non hai risolto, ti consiglio vivamente di fare una telefonata a Bruno.
Cari saluti e auguri
TZzagato
- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -
P.S. nel caso fosse necessario, mi sono dimenticato di specificare che Tiziano è il titolare della autofficina Cairoli a Firenze che io avevo sgnalato in precedenza e che resta un meccanico eccezionale.
Saluti
TZzagato