Problemi capote Alfa Spider (939) - Tutto qui

Michele e Wind vi rispondo qui. Se passate per Latina fatemi sapere. Tra alfisti non ci sono problemi.
Ottima idea, ma come potrei rintraciarti?
Ti ho indicato il mio numero di cellulare, chiedentoti di inviarmi un sms o magari su whats app, pare che tu non lo abbia fatto, se mi indichi un tuo riferimento, procederò io.....
sabato sarò a Gaeta, potrei, se vuoi, raggiungerti....
ti ringrazio per la disponibilità.
Michele (335/1909991)

Scusami Michele ma mi era passato di mente. Ti consiglio di togliere il numero dal post. Ho il tuo direttamente nei messaggi privati. Vediamo di organizzarci in privato. Ti invio il mio numero quanto prima

- Informazione Pubblicitaria -
Ciao Knight82, ho portato la spider in assisitenza a Nola (na) da Freccia Ora dove già a novembre mi avevano cambiato i motorini dei flap. E adesso mi hanno appena dato il responso! Copricapote deformato! Infatto adesso ricordo che lo stesso è un po storto, di fatti quando arriva giù in chiusura tocca prima un lato e poi l'altro (quello che rimanda ancora alzato mi fa dare l'avaria temporanea).
Infatti mi han fatto notare che se vi appoggio la mano sopra con poca pressione si chiude tranquillamente..
Mi hanno detto che è da sostituire e costa 600 euro oltre monodopera e verniciatura. Ma io, mo, che la ritiro la porto presso una carrozzeria specializzata e la faccia raddrizzare nel migliore die modi...
Tu sai qualcosa di questo problema al copricapote???
Grazie comunque per la risposta...

Ciao Michele, io sono di Sant'Agata dè goti, siamo vicinissimi...fammi sapere tu come risolvi...

Vincenzo

Ciao Michele, io sono di Sant'Agata dè goti, siamo vicinissimi...fammi sapere tu come risolvi...

Vincenzo
Ciao Vincenzo, si siamo vicinissimi......
per quanto riguarda il mio problema, devo con piacere dirti che non si è piú presentato, nonostante le svariate aperture e chiusure di questi ultimi giorni; mi sono comunque sentito telefonicamente con l'amico Franco, di cui al momento non ricordo il nome utente, il quale oltre ad essere molto gentile è anche molto competente e abbiamo concordato di incontrarci, molto probabilmente questo fine settimana, forse a Latina dove lui risiede per una controllata oltre una pulita ai circuiti dei motorini dei flap che come riferitomi anche in concessionaria, sono la causa del problema.
Ti terrò informato, se vuoi puoi anche contattarmi al mio indirizzo mail che di seguito ti indico.
micor57@gmail.com

Michele hai parlato con me ieri. I problemi che avete sulla capotta presentano i sintomi dei classici motorini Flap. Allego una foto fatta da me di un motorino aperto. ImageUploadedByTapatalk1373361927.452034.jpg

Problema risolto!! Mi hanno sostituito il copricapote e le cerniere dei flap ( i motorini li ho gia' sostituiti a novembre)...finalmente apertura e chiusura perfetta!! Saluti a tutti!

ciao 147modificata, 3 domandine per te:
- ma il copricapote come si è deformato?... a seguito di qualche sinistro?
- le cerniere dei flap che sintomi presentavano?.. hai avuto modo di vedere il movimento dei flap senza motori elettrici collegati, presentavano qualche gioco anomalo?
- spesa?

Comunque tutti i problemi ruotano +- intorno ai flap.
Adesso goditi la tua Spider!!!
123alexs

ciao 147modificata, 3 domandine per te:
- ma il copricapote come si è deformato?... a seguito di qualche sinistro?
- le cerniere dei flap che sintomi presentavano?.. hai avuto modo di vedere il movimento dei flap senza motori elettrici collegati, presentavano qualche gioco anomalo?
- spesa?

Comunque tutti i problemi ruotano +- intorno ai flap.
Adesso goditi la tua Spider!!!
123alexs

Ciao 123alex, il mio copricapote si è deformtato, e ammaccato anche, nei vari tentativi di forzare la chiusura dello stesso.
Infatti i primi tempi, se vi premevi sopra con forza lo stesso si chiudeva tranquillamente, ma poi con il succedere delle varie chiusure forzate ha si era bollato tutto sui lati (tipo effetto grandine) poi si era piegato nella zona dove si collega al pistone idraulico.
Infatti quando andavamo a premere quella parte del copricapote restava sollevata....era chiaramente una forzatura al pistone.
Le cerniere davano un po' di gioco tanto da non far leggere i movimenti ai flap che quindi impedivano la chiusura del copricapote..una scemenza sostanzialmente.
Spesa circa 900 euro, tra l'altro i motorini dei flap erano nuovi sostituiti a novembre 2012.
Adesso è perfetta solo che l'estate sta lasciando spazio all'autunno.

Grazie e Saluti

Vincenzo

X