charles fr
Alfista Intermedio
Salve a tutti ho bisogno del vostro aiuto !!!!!!! la cappotta funziona (per ora ) ma sono andato ieri in concessionaria per far cambiare le famose molle da 100N ed avevo annunciato che sarebbe stata una cosa facile ...ma quando sono arrivato ed hanno provato a farlo mi hanno detto non avrebbero potuto in tempi brevi perché primo bisogna eliminare la pressione dell' olio in quanto bisogna lasciare la cappotta aperta( quinto arco sollevato) non si sa per quanto tempo vista la difficoltà dovuta alla vicinanza dei tubi, secondo bisogna staccare l'interno della cappotta (il cielo ) perché altrimenti si lavora alla ceca ,quindi devo ritornare e lasciare la macchina ...... Personalmente trovo tutto questo un po' strano ,quindi vi chiedo di spiegarmi in parole semplicissime come avete fatto perché vorrei provare a farlo da solo ....grazie dell'aiuto e come al solito vi terrò' informati se lo faccio e dell'eventuale risultato .......se la cappotta resta aperta per un po' di tempo c'è rischio che qualcosa si regoli ??? grazie a tutti per l 'eventuale aiuto .....