Problemi capote Alfa Spider (939) - Tutto qui

no, non si chiude il baule, dice avaria capote
 
Controlla il livello di olio nella pompa idraulica io sto riparando una
 
Ok grazie, volendo sostituire l'olio come fare?
 
Bene signori io ho risolto il problema ora funziona perfettamente, il mio cliente sarà contentissimo. Peccato che non riesco a caricare il video troppo grande.
Io sono in provincia di Cosenza se volete aiuto contattatemi 3404601893.
Questa che ho fatto è di Avellino pensate un po’.
Saluti a tutti
 
Salve ragazzi ho lo stesso problema di Arthur la cappelliera in fase di chiusura non si chiude per 1 centimetro,inoltre mi sembra che tocchi anche il vetro sul roll bar in fase di chiusura. In ultimo non saprei neanche come controllare il livello olio nella pompa.
Avete contatti di qualcuno che possa intervenire su questo tipo,di auto di veramente competente in lazio e abruzzo? vi ringrazio anticipatamente
 
Salve ragazzi ho lo stesso problema di Arthur la cappelliera in fase di chiusura non si chiude per 1 centimetro,inoltre mi sembra che tocchi anche il vetro sul roll bar in fase di chiusura. In ultimo non saprei neanche come controllare il livello olio nella pompa.
Avete contatti di qualcuno che possa intervenire su questo tipo,di auto di veramente competente in lazio e abruzzo? vi ringrazio anticipatamente
 
Ragazzi si risolve tutto ci vuole calma e la persona giusta. Non portate la macchina a persone che non hanno mai fatto questo lavoro. Affidatevi a chi conosce il sistema ciao
 
  • Like
Reactions: alfabit
Mi sa dire come posso accedere alla pompa idraulica per controllare il livello dell'olio?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto