Problemi capote Alfa Spider (939) - Tutto qui

Ciao Raffaele
E molto probabile che sia quel pistone di cui tu parli in quanto c’è collegato anche un sensore… purtroppo quei pistoni non si possono riparare
Se dopo aver verificato se in effetti è quello
Io ne ho uno nuovo originale che avevo acquistato un po’ di anni fa per la mia
Se ti serve lo vendo
Ciao
 
Ciao Raffaele
E molto probabile che sia quel pistone di cui tu parli in quanto c’è collegato anche un sensore… purtroppo quei pistoni non si possono riparare
Se dopo aver verificato se in effetti è quello
Io ne ho uno nuovo originale che avevo acquistato un po’ di anni fa per la mia
Se ti serve lo vendo
Ciao
Buongiorno secondo te che prova potrei fare per capire se effettivamente è quello il problema? Sai dirmi quanto costa? Grazie
 
Ciao
Si dovrebbe smontare e farlo mettere in pressione con dei macchinari specifici
Tu in che zona abiti???
Per il prezzo contattami in pm.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Mancavo da un po', da questa discussione...vedo che Sebastiano sembra aver messo assieme grande esperienza sulle ns capote....non capisco di dove sia (mi auguro comodo:)). Grazie!
 
Ciao 2000ct
Sono stato costretto a scrivere
In quanto leggo tante cavolate
Da persone incompetenti ( chiaramente lo fanno a fin di bene )
Comunque sono sempre disponibile
Per dare qualche consiglio ho fare pure dei lavori “ sempre in base alla mia modesta esperienza “ come per esempio sostituire la tela e altro.
Comunque io vivo a Milano
Ma se il caso mi sposto pure
Grazie per l’encomio
E-mail sebastiano.cacciola@gmail.com
 
Ciao Ragazzi,
torno a scrivervi per il problema capote.

Non riesco a reperire i due pistoncini, e le persone a cui mi rivolgono vogliono cambiarmi il mondo.

Devo accompagnare l'apertura perché tocca contro i roll-bar tanto da aver staccato il cielo che aggancia nella parte posteriore.

Inoltro mi sono accorto di una cosa: quando accendo la macchina, senza un motorino zona capote lavorare continuamente anche se la capote è chiusa o aperta, dunque a cicli completati.
Un costante ronzio di motorino elettrico in lavorazione.

Ho paura che mi dia problemi.

A chi posso rivolgermi per i pistoncini (anche da comprare online) e il loro montaggio, per questo rumore e per sistemare il cielo che si è staccato da intorno al lunotto?

Sono zona Monza/Milano.
Grazie!
Ciao a tutti per ricambi e assistenza anche sul posto contattatemi al XXXXXXXXXX oppure tramite email XXXXXXXXXXXXXXXXXXX
EBay:primau80
Ciao a tutti per ricambi e assistenza anche sul posto contattatemi al XXXXXXXXXXXX oppure tramite email XXXXXXXXXXXXXXXXXXt
EBay:primau80
Correggo eBay XXXXXX
 
Ultima modifica da un moderatore:
Per chi potrebbe servire ho una pompa idraulica funzionante ultimo pezzo
 
Ciao Ragazzi,
torno a scrivervi per il problema capote.

Non riesco a reperire i due pistoncini, e le persone a cui mi rivolgono vogliono cambiarmi il mondo.

Devo accompagnare l'apertura perché tocca contro i roll-bar tanto da aver staccato il cielo che aggancia nella parte posteriore.

Inoltro mi sono accorto di una cosa: quando accendo la macchina, senza un motorino zona capote lavorare continuamente anche se la capote è chiusa o aperta, dunque a cicli completati.
Un costante ronzio di motorino elettrico in lavorazione.

Ho paura che mi dia problemi.

A chi posso rivolgermi per i pistoncini (anche da comprare online) e il loro montaggio, per questo rumore e per sistemare il cielo che si è staccato da intorno al lunotto?

Sono zona Monza/Milano.
Grazie!
Ciao Dario,
sotto trovi i codici degli originali, produttore Stabilus , puoi scrivere una mail di richiesta alla incofin www.incofin.it (Gruppo Stabilus) specificando i codici come segue:
Stabilus DA 200N vecchio codice 7456vp nuovo 1338DJ o 2609NH
Stabilus DA 100N codice 4848DZ

I signori della Incofin sono gentilissimi e ti aiuteranno sicuramente, io li ho ordinati direttamente a loro e li hanno appoggiati ad un loro grossista della mia zona, spesa totale per 4 molle (n. 2 da 200N e 2 da 100N) meno di €90. Specifico il prezzo perchè sulla rete trovi di tutto, millantatori che ti vendono la coppia (senza specificarti nessun codice) a più di € 200 (più spese di trasporto) e tante altre fregature.
Se hai bisogno di altri dettagli fammi sapere
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao Dario,
sotto trovi i codici degli originali, produttore Stabilus , puoi scrivere una mail di richiesta alla incofin www.incofin.it (Gruppo Stabilus) specificando i codici come segue:
Stabilus DA 200N vecchio codice 7456vp nuovo 1338DJ o 2609NH
Stabilus DA 100N codice 4848DZ

I signori della Incofin sono gentilissimi e ti aiuteranno sicuramente, io li ho ordinati direttamente a loro e li hanno appoggiati ad un loro grossista della mia zona, spesa totale per 4 molle (n. 2 da 200N e 2 da 100N) meno di €90. Specifico il prezzo perchè sulla rete trovi di tutto, millantatori che ti vendono la coppia (senza specificarti nessun codice) a più di € 200 (più spese di trasporto) e tante altre fregature.
Se hai bisogno di altri dettagli fammi sapere
Se volete posso fornirli io li ho disponibili