Problemi comuni e chilometraggio Alfa GT

Re: Come vi trovate con la vostra GT? Difetti e kilometraggio....

non ho distanzali e quella del toccre coi 18 è una cosa nota nelle serie 0...
 
Re: Come vi trovate con la vostra GT? Difetti e kilometraggio....

io è da circa un mese che la guido ed ho 2000km e per ora mi trovo veramente bene più avanti si vedrà
 
Re: Come vi trovate con la vostra GT? Difetti e kilometraggio....

E' un modulino aggiuntivo per la centralina....in breve: vitamine per i 150 cv! di solito i moduli aggiuntivi sviluppano circa 25/30 cv.... e ti posso assicurare per esperienza personale che la differenza si sente....ed è tutto un'altro gusto!
 
Re: Come vi trovate con la vostra GT? Difetti e kilometraggio....

ok, grazie delle spiegazioni.....
 
Re: Come vi trovate con la vostra GT? Difetti e kilometraggio....

per quanto riguarda il rumore dl portellone...nella mia gt erano soltanto i distanzaili, smontati una spruzzatina di grasso rimontati et voilà...silenzio assoluto::eclipsee_Victoria:
 
Re: Come vi trovate con la vostra GT? Difetti e kilometraggio....

spiega meglio please...
 
Re: Come vi trovate con la vostra GT? Difetti e kilometraggio....

io ho avuto problemi al funzionamento del cruise control quando l'ho comprata ma per il resto tutto ok!
REDS il fatto di raggiungere quella velocità non è una stranezza dato che alla mia gli devi aggiungere +6KM/H......secondo me dipende tutto da come la tratti la curi e come gli fai il rodaggio.
 
Re: Come vi trovate con la vostra GT? Difetti e kilometraggio....

Adoro la GT!
Ce l'ho da un mesetto (presa usata di 5 mesi) e direi che ho notato solo un paio di cose. Il primo un leggero scricchiolio dal lato cruscotto (anzi sembrava più provenire dal montante sinistro) che poi però è svanito da solo (boh)... e altra cosa, una volta che l'ho lavata mi è entrata un po' d'acqua all'interno (praticamente si vedevano delle gocce all'interno del finestrino che non ho capito da dove siano passate). Magari ci farò guardare al tagliando fra qualche migliaio di km.

Però... è troppo una figata! :)
 
Re: Come vi trovate con la vostra GT? Difetti e kilometraggio....

Io ho dovuto fare sostituire dopo 3000km la pompetta della frizione e un tubicino perchè le marce non entravano più!:mad: oltre quello però niente niente...sinceramente neppure i vari scricchiolii di cui sento parlare...meglio così!:eclipsee_Victoria:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Come vi trovate con la vostra GT? Difetti e kilometraggio....

Ragazzi ho preso una mitica GT distinctive il 10 Marzo 2008....per nn farla lunga....da quel giorno amo le Alfa è odio qualsiasi cosa che cammina su 4 ruote che nn abbia lo stemma del Biscione!!!!
Alfa = Gran bel Mezzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!