Problemi comuni e chilometraggio Alfa GT

Re: Come vi trovate con la vostra GT? Difetti e kilometraggio....

Ragazzi ho preso una mitica GT distinctive il 10 Marzo 2008....per nn farla lunga....da quel giorno amo le Alfa è odio qualsiasi cosa che cammina su 4 ruote che nn abbia lo stemma del Biscione!!!!
Alfa = Gran bel Mezzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao doktor...dovresti passarti di qui a presentarti se non l'hai ancora fatto...
ecco il link Presentazioni nuovi iscritti - Club Alfa Italia - Alfa Romeo Forum grazie ciao ;)
 
Re: Come vi trovate con la vostra GT? Difetti e kilometraggio....

sono arrivato a circa 3000km e settimana prossima la porto in officina per uno strano rumore che si manifesta quando prendo buche o dossi a livello dell'ammortizzatore anteriore destro speriamo che non si stacchi nulla
poi per capire perchè quando vado in 5 tocco sotto con le ruote posteriore
poi per cercare di eliminare due scricchioli uno a livello dei sedili posteriori e l'altro vicino al volante che si sente solo quando giro a destra
per il resto la macchina va da dio un motore che da mille soddisfazioni
 
Re: Come vi trovate con la vostra GT? Difetti e kilometraggio....

sono arrivato a circa 3000km e settimana prossima la porto in officina per uno strano rumore che si manifesta quando prendo buche o dossi a livello dell'ammortizzatore anteriore destro speriamo che non si stacchi nulla
poi per capire perchè quando vado in 5 tocco sotto con le ruote posteriore
poi per cercare di eliminare due scricchioli uno a livello dei sedili posteriori e l'altro vicino al volante che si sente solo quando giro a destra
per il resto la macchina va da dio un motore che da mille soddisfazioni
benvenuto nel club di quelli ek toccano e hanno scricchioliii...non hanno risolto un cavolo quindi nelle nuove versioni...
facci sapere se ti risolvono qualcosa!
 
Re: Come vi trovate con la vostra GT? Difetti e kilometraggio....

appena avrò notizie vi farò sapere spero che almeno qualcosa si risolva
 
Re: Come vi trovate con la vostra GT? Difetti e kilometraggio....

ritirata la macchina dall'officina risolto il problema dello scricchiolio posteriore
risolto anche il problema del rumore sull'anteriore mi hanno detto che è bastato stringere meglio dei bulloni(la cosa mi ha preoccupato parecchio!!!)
per il problema delle ruote posteriori mi hanno detto che erano le plastiche del passaruota che non erano state fissate bene e quindi toccavano nella ruota
devo ancora provare ad andare in 5 poi vedrò se era vero
 
Re: Come vi trovate con la vostra GT? Difetti e kilometraggio....

Acquistata nel giugno 2006, ha percorso ad oggi 26.000 km. I problemi di gioventù, quasi tutti d'elettronica, sono stati risolti (tranne uno, quello all'alzacristalli, che ogni tanto si blocca ancora). Nel complesso sono contento, in quanto ho trovato quanto mi attendevo da Alfa riguardo alla siurezza attiva (tenuta di strada, sterzo e stabilità). I consumi sono un pò elevati, ma anche questo è coerente col marchio Alfa, anche se a questa peculiarità avrei rinunciato volentieri .
 
Re: Come vi trovate con la vostra GT? Difetti e kilometraggio....

Acquistata nel giugno 2006, ha percorso ad oggi 26.000 km. I problemi di gioventù, quasi tutti d'elettronica, sono stati risolti (tranne uno, quello all'alzacristalli, che ogni tanto si blocca ancora). Nel complesso sono contento, in quanto ho trovato quanto mi attendevo da Alfa riguardo alla siurezza attiva (tenuta di strada, sterzo e stabilità). I consumi sono un pò elevati, ma anche questo è coerente col marchio Alfa, anche se a questa peculiarità avrei rinunciato volentieri .
Anche la mia dopo solo 400 km (aveva due settimane) ha avuto problemi con gli alzavetri, la regolazione elettrica dei retrovisori, l'apertura baule e sportello carburante.Era la centralina multifunzione...sostituita a tempo di record e senza appuntamento.Problema mai più ripresentato.Tutto sommato dopo 3 anni e mezzo nn posso certo lamentarmi, sembra essere nata bene!!
 
Re: Come vi trovate con la vostra GT? Difetti e kilometraggio....

Alfa gt con 126000 km. elenco:
rottura debimetro 110.000 km ca.
finestrino dx che non si alzava più ma che aveva un contatto non messo bene e dunque risolto.
tra i 70 e 80 km h la macchina vibra ma credo che dipenda dall'equilibratura delle ruote
Ancora monto i 15, che vergogna
problema alla luce della retromarcia
per il resto direi che va bene
 
Re: Come vi trovate con la vostra GT? Difetti e kilometraggio....

Alfa GT distintive 1.9 jtdm
immatricolata 02/2005
colore Grigrio scuro
cerchi da 17" originale più il 5° cerchio in lega
88.000 km
navigatore satellitare e telefono gsm
interni in pelli colore ghiaccio
impianto bose
sensori di parcheggio
caricatore 10CD originale
Lavafari
Sedili riscaldabili


Mi trovo bene, l'ho presa USATA. il proprietario precedente ha tolto tutti i difetti. Consuma un pò troppo :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Come vi trovate con la vostra GT? Difetti e kilometraggio....

Alfa GT distintive 1.9 jtdm
immatricolata 02/2005
colore Grigrio scuro
cerchi da 17" originale più il 5° cerchio in lega
88.000 km
navigatore satellitare e telefono gsm
interni in pelli colore ghiaccio
impianto bose
sensori di parcheggio
caricatore 10CD originale
Lavafari
Sedili riscaldabili


Mi trovo bene, l'ho presa USATA. il proprietario precedente ha tolto tutti i difetti. Consuma un pò troppo :)
presentala qui:
Alfa.GT - Club Alfa Italia - Alfa Romeo Forum