Problemi con la pressione sulla 164 V6 Turbo - Fiacca e consuma di più

Discussione in 'Busso V6' iniziata da leddidr, 14 Maggio 2008.

  1. Finalmente ho di nuovo con me una turbina revisionata.
    Ho dovuto girare una dozzina di revisionatori ... nessuno metteva le mani sopra la turbina, forse per incopetenza! Il 90% non revisionava turbine per motori a benza (c'è differenza tra turbine diesel o benza?) i 10% non la revisionava inquanto dicevano (senza smontarla) che l'albero era storto e la dovevo buttare.
    Fortunatamente ho trovato un santo che da 2 turbine me ne ha fatta una revisionata. Lavoro + Kit di manutenzione 300 euro. Devo dire che hanno fatto un ottimo lavoro. Non so se posso dire chi ha eseguito la revisione.
    Ora mi sto adoperando per rimontare il tutto. Ho avuto un pò di problemi in particolare con 2 tubi dell'aria!
     
  2. beh...per i pezzi io ho ordinato tutto su intrnet...albero della turbina compreso. Comunque il prezzo che ti hanno fatto è più che onesto, al patto che sia stata eseguita l' equilibratura!
     
  3. Io ho lo stesso problema dopo tre anni di attività l'auto sembra che va a cinque singhiozzo e non ha potenza AIUTOOOO
     
  4. buongiorno a tutti,mi chiamo giuseppe vivo in francia da oltre 28 anni e da sempre sono un'amante del biscione,Posseggo una 164 3 v6 qv 12 valvole(atmosferica) che anche se tenuta maniacale da 2-3 settimane mi da un fastidioso problema,la macchina parte che è una meraviglia nessun rumore sospetto finchè è fredda,la pressione dell'olio stà sui 3-4 bar a freddo ma la macchina riscaldando mi da un fastidioso rumore nella teastata,il rumore avviene sempre quando lascio l'acceleratore in ogni caso mai in fase di accelerazione, da notare,una volta arrivati a 90 gradi la pressione dell'olio scende sullo 0 finchè la spia rossa si accende,in un primo momento credevo che le bronzine erano andate,ma aimè il problema persiste,se qualcuno puo aiutarmi ve ne sarei grato.Grazie a tutti
     
Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
164 V6 - Problemi con la cinghia distribuzione Busso V6 10 Giugno 2012
Problema perdita olio Busso V6 8 Giugno 2011
Problema avviamento Alfa 164 2.0 V6 TB Busso V6 6 Febbraio 2010