ciao a tutti sono nuovo nel forum ma vi seguo da piu di un anno complimenti.ho una 164 v6 turbo che dopo averla faticata piu di un ora si sono sentite le punterie a battere e poi da quel momento la machina e diventata troppa lenta in ripresa. ho cambiato debimetro,potenziometro,il turbo e ok smontato a bancho , marmita tutta libera ,alla fine apro la testa e vedo una meraviglia.dopo 220000km e tutta pulita.con centralina programata un poi meglio ma non ha la partenza del prima.io insisto sul potenziometro perche nei due pin della central. accensione non si comportano al contrario i due interrutori quello del minimo e del pieno carico che penso e del overboost. se gentilmente quaquno mi aiuta dare uno schema della sconda centralina quella del potenziometro e gestione turbo o se magari questo difeto vi e capitato a voi,poi voglio aumentare la cilindrata esistono dei pistoni maggiorati per questo modello se no cosa posso fare per ricuperare una 30 di cavalli.alla fine del mese prossimo ho la gara quindi se qualquno ha delle ide li aspetto volentieri