Problemi con luci di cortesia posteriori - Alfa 156

re: Alfa 156 - Problemi conu luci di cortesia posteriori

mm ok grazie ;)
 
re: Alfa 156 - Problemi conu luci di cortesia posteriori

domani vedo di risolvere, le luci funzionano tutte ma a porte chiuse le posteriori no si possono accendere..

[video=youtube;qj1PIDbXE2g]http://www.youtube.com/watch?v=qj1PIDbXE2g&feature=yo utu.be[/video]
 
Molto strano.

I mie si spengono a scatto, non lenti come I tuoi, quando chiudo le porte o metto l'alarme :(
 
re: Alfa 156 - Problemi conu luci di cortesia posteriori

Molto strano.

I mie si spengono a scatto, non lenti come I tuoi, quando chiudo le porte o metto l'alarme :(

Sulle 156 più recenti si spengono in modo graduale e comunque se a porte chiuse non si possono accendere è perchè non arriva la massa fissa.
 
re: Alfa 156 - Problemi conu luci di cortesia posteriori

oggi non ho avuto modo di perderci un pò di tempo.. ma sai già cosa dovrei controllare?
 
re: Alfa 156 - Problemi conu luci di cortesia posteriori

oggi non ho avuto modo di perderci un pò di tempo.. ma sai già cosa dovrei controllare?

non mi ricordo i colori esatti dei fili però, per poter funzionare anche a porte chiuse, è necessario che arrivi un +12v fisso per cui bisogna fare questo controllo con un tester.
 
re: Alfa 156 - Problemi conu luci di cortesia posteriori

cavolo ragazzi ho lo stesso problema di skeggia...dove bisogna mettere i puntali del tester per vedere se arriva la +12 fissa? poi per togliere le plafoniere posteriori c'è un modo in particolare? oppure sono a incastro e posso tirarli sia da destra che da sinistra?? grazie in anticipo
 
re: Alfa 156 - Problemi conu luci di cortesia posteriori

se qualcuno non fa prima ti faccio un video domani, comunque per intenderci " da seduto sul sedile" infila un piccolo cacciavite (se lo hai quello con punta in gomma) sotto la plafoniera dal lato sx (lato pulsante) e tira veso l'esterno, poi ti basta scollegare il connettore. Ci arrivano 3 fili, verificherò anche io se arriva il +12 fisso, ma a stò punto credo che sia interrotto da qualche parte.. ; )
Cazzarola oggi l'ho pulita dentro e mi son dimenticato di controllare questa cosa.. che testa..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: Alfa 156 - Problemi conu luci di cortesia posteriori

grazie mille casomai appena controlli e trovi il problema ( e se risolvi ancora meglio) mi puoi far sapere gentilmente e fai delle foto??? grazie mille!