Problemi con luci di cortesia posteriori - Alfa 156

re: Alfa 156 - Problemi conu luci di cortesia posteriori

si per lo smontaggio ti faccio un piccolo video ma non credo avrai problemi.. spero di beccare il problema ; )
 
re: Alfa 156 - Problemi conu luci di cortesia posteriori

tra poco scendo e ti faccio il video per lo smontaggio, sperando di capire pure che guaio ha passato!! :cool:
 
re: Alfa 156 - Problemi conu luci di cortesia posteriori

grandeeeeee :D ti aspetto con ansia :D
 
re: Alfa 156 - Problemi conu luci di cortesia posteriori

ecco quà:

[video=youtube;TauOLNBzLYM]http://www.youtube.com/watch?v=TauOLNBzLYM[/video]

davanti dove tutto funge, mi ritrovo con 2 +12 di cui uno fisso e uno che aprendo la porta scende man mano fino a zero.. si lo so che è strano perche la luce va accendendosi e non a spegnersi , stà di fatto che uno dei due +12 scende fino a zero. Dietro invece dove ho il problema delle luci che si accendono solo quando si aprono le porte, uno è sempre a zero e l'altro da 12 scende a zero.. :smiley_029:

in più mi sono ritrovato sto connettore sotto la plafoniera centrale anteriore.. a che serve dato che non è collegato ?:D

placeholder.png


ho avuto poco tempo e quindi non ho potuto controllare i fusibili, però mi studio un attimo la cosa e vi tengo aggiornati ; )
 
Ultima modifica da un moderatore:
re: Alfa 156 - Problemi conu luci di cortesia posteriori

sei un grandee :D grazie mille si vede benissimo...mo il punto è capire perchè non arriva questa maledetta +12 fissa...porterà davvero dei fusibili solo per le luci posteriori?? :confused:
 
re: Alfa 156 - Problemi conu luci di cortesia posteriori

sei un grandee :D grazie mille si vede benissimo...mo il punto è capire perchè non arriva questa maledetta +12 fissa...porterà davvero dei fusibili solo per le luci posteriori?? :confused:

no sono 2 fusibili per l'illuminazione interna(se non erro ora controllo), solo è che non credo sia uno solo unicamente per quella funzione dato che per il resto funziona tutto..


(confermo, fusibile 12 e 13 10Acsotto il volante per l'illuminazione interna.. ma pare strano )
 
re: Alfa 156 - Problemi conu luci di cortesia posteriori

boh se puoi controlla sul libretto manutenzione io lo tengo in auto -.-
 
re: Alfa 156 - Problemi conu luci di cortesia posteriori

Ecco il manuale eLearn.

193.219.82.238/~manual/Workshop%20manual's/
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto