Problemi di coppia a bassi regimi e derivati

In effetti, paradossalmente, è vero. Il carter della distribuzione, per esempio, l’ho preso in officina senza problema e a poco prezzo rispetto a quello che mi aspettavo. Su internet non si trova!
Buono a sapersi comunque
Considera che i pezzi sono gli stessi per giulietta e 4c...dunque stai sereno...io agosto scorso ho dovuto cambiare la pompa che si era appunto crepata...addirittura il mio preparatore mi ha detto se la volevo nuova originale o di concorrenza...io presa originale.
 
  • Like
Reactions: red.TBi
Non era già stata controllata la pompa benzina? Magari ricordo male, comunque sì controlla che funzioni correttamente e controlla soprattutto la guarnizione della stessa. Auguri a trovare i ricambi per quella!
E' stata cambiata quella dell'alta pressione. La bassa non è mai stata controllata. Considera che sono due anni, cioè da quando ho il problema, che mio padre sostiene che la pompa ha qualche problema e la macchina strattona per questo, ma tutti i meccanici mi hanno detto che non è possibile che la pompa bassa crei questi problemi...
 
  • Like
Reactions: red.TBi
Ciao a tutti,
Vi segnalo gli ultimi aggiornamenti: è stata controllata anche la pompa bassa e non da alcun segno di problemi. La mia officina ha effettuato il test di pressione che è di 3.5 bar senza intoppi.
A questo punto con un po’ rammarico vi comunico che smetto di cercare il problema, e che la macchina rimane così com’è.
Grazie mille a tutti per il supporto.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Rotto il turbo di nuovo...Non mi venite a dire un'altra volta che si e' rotto per cattiva manutenzione perche' esco dal forum...