Problemi dopo aver sostituito la radio di serie sulla mia 147

Relax29

Alfista principiante
25 Febbraio 2008
645
21
36
ch
Regione
Abruzzo
Alfa
GT
Motore
1.9 jtdm
Raga ho un problema con la mia GT.
Ho smontato l'autoradio originale, e già un problema...a cosa serve questo cavo in primo piano nella foto? è 1 filo separato collegato ad 1 spinotto per conto suo

Ho collegato il connettore iso dell'autoradio che già possedevo e vorrei montare (sony bt 3500, non sarà un fenomeno di autoradio ma è mp3, usb e bluetooth) monto l'autoradio, ricollego il negativo alla batteria, giro il quadro PAM (il rumore è stato un CLACK) tutto spento ...l'alfa è morta... PANICO
Scollego il negativo, monto l'autoradio originale, ricollego il negativo e giro il quadro....l'alfa si accende tutto ok. Cosa è successo? Posso aver fatto danno (l'auto comunque è partita senza problemi)? Per montare quella benedetta autoradio cosa devo fare?

Nella mia vecchia auto non avevo nemmeno scollegato il negativo, sull'alfa appunto per evitare scherzetti l'ho scollegato ma non ho ottenuto grandi risultati :mad:
 

Allegati

  • Foto0244.jpg
    Foto0244.jpg
    42.5 KB · Visualizzazioni: 222
Riferimento: Problemi dopo aver sostituito la radio di serie sulla mia 147

Ciao il cavetto che tu non sai cosa sia potrebbe essere il cavo che porta il segnale all autoradio dei comandi al volante...tu li hai?
 
X