Problemi DPF / EGR su Brera 2.4 JTDm

re: Problema avvio a freddo Brera 2.4 JTDm (parte a 4)

quindi quell'aggiornamento è valido anche per il 1.9 150cv.
Comunque grazie per la risposta.
 
re: Problema avvio a freddo Brera 2.4 JTDm (parte a 4)

Ho preso appuntamento per lunedi prossimo........non sapeva nemmeno che esistesse un aggiornamento!!!!! Domanda ma se la centralina non dà l'errore P010F si può aggiornare lo stesso? Ho visto che i numeri hw e sw della mia centralina non corrispondono con quelli sul service che dovrebbe avere ora ....si possono aggiornare? Faccio queste domande perchè il meccanico è stato un pò titubante ha cominciato a dire puliamo l'egr mettiamo un additivo al gasolio ecc ecc
 
Ultima modifica:
re: Problema avvio a freddo Brera 2.4 JTDm (parte a 4)

l'aggiornamento e sia per problemi di avviamento se l'eggi la news inconveniente a
sia per l'errore P010F inconveniente b
e la centralina deve essere una di quelle con i codici ripoertati nella news

per le versioni 1.9 non c'entra nulla e specificato 2.4
pitro che problema hai sul 1.9 ?
 
re: Problema avvio a freddo Brera 2.4 JTDm (parte a 4)

Allora la mia non ci rientra visto che non c'è un numero che ci si avvicina nemmeno lontanamente....a meno che nn posso aggiornare sw e hw
 
re: Problema avvio a freddo Brera 2.4 JTDm (parte a 4)

Allora la mia non ci rientra visto che non c'è un numero che ci si avvicina nemmeno lontanamente....a meno che nn posso aggiornare sw e hw
Mah l'aggiornamento che ho fatto per la difficolta di avviamento non dava numero di telai era generale... lo ha preso il meccanico direttamente dal sito Alfa/Fiat/Lancia, dunque secondo me va bene anche per la tua.
 
re: Problema avvio a freddo Brera 2.4 JTDm (parte a 4)

l'aggiornamento e sia per problemi di avviamento se l'eggi la news inconveniente a
sia per l'errore P010F inconveniente b
e la centralina deve essere una di quelle con i codici ripoertati nella news

per le versioni 1.9 non c'entra nulla e specificato 2.4
pitro che problema hai sul 1.9 ?


La mia finchè la temperatura acqua non raggiunge i 90° ha il minimo instabile. E' stata pulita e falangiata l'EGR, puliti gli iniettori, ma il problema a freddo rimane.
Conosci qualche soluzione a questo problema? Grazie
 
re: Problema avvio a freddo Brera 2.4 JTDm (parte a 4)

Comunque spero tanto di risolvere perchè a me si spegne anche e in mezzo al traffico dopo qualche secondo tende a borbottare.....speriamo bene!!!!!
 
re: Problema avvio a freddo Brera 2.4 JTDm (parte a 4)

Comunque spero tanto di risolvere perchè a me si spegne anche e in mezzo al traffico dopo qualche secondo tende a borbottare.....speriamo bene!!!!!
DI che anno è la tua?Non è che hai problemi al collettore di aspirazione?
 
re: Problema avvio a freddo Brera 2.4 JTDm (parte a 4)

La mia è di febbraio 2007 per capire ha anche l'olio servosterzo rosso da sostituire causa vibrazioni
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: Problema avvio a freddo Brera 2.4 JTDm (parte a 4)

La mia è di febbraio 2007 per capire ha anche l'olio servosterzo rosso da sostituire causa vibrazioni
Ti va mai in recovery???