Re: Alfa GT - Sostituzione lampade xeno originali
ok.. grazie ragazzi.. ma dove trovo le d2s allo xenon compatibili per la mia gt?.. qualsiasi elettrauto potrebbe averle?...il montaggio lo farei fare ad un elettrauto poichè mi sembra che le officine autorizzate alfa siano un pò troppo esose ed ho sentito parlare della necessità di "configurare" il computer di bordo ogni volta che si devono cambiare le lampadine.....oppure potrei montare un kit xenon lamp anche se la mia ha già i fari allo xenon di serie?......oppure ho trovato questi kit su internet...sapreste consigliarmi qualcosa?
Kit Completo H3 35W - eGlem® SHOP - 365 giorni di convenienza - Vendita Kit luci xenon, sensori di parcheggio, orologi cellulare, antifurti casa ufficio, videosorveglianza, torcie HID subacque xeno, accessori auto, Apple iphone 3g, fotocamere digital
KIT XENON HID ALFA ROMEO GT 35 WATT 6000K su eBay.it Fari, Frecce e Luci, Tuning, Auto ricambi e accessori
questa dovrebbe essere la lampada compatibile:
Lampada D2S 35W - eGlem® SHOP - 365 giorni di convenienza - Vendita Kit luci xenon, sensori di parcheggio, orologi cellulare, antifurti casa ufficio, videosorveglianza, torcie HID subacque xeno, accessori auto, Apple iphone 3g, fotocamere digitali, t
SCUSATE LE 1000 DOMANDE MA TENGO TROPPO A QUESTA MACCHINA, ABITO DA POCO A MILANO E NON CONOSCO NESSUN INSTALLATORE.... E HO PAURA DI FARE QUALCHE CA..ATA :grinser026:
GRAZIE A TUTTI IN ANTICIPO...:grinser002:
BUONE FESTE!!! :decoccio::decoccio::decoccio: