Problemi Fari allo Xenon Alfa GT

Discussione in 'Esterni ed Estetica' iniziata da malefixz, 3 Marzo 2007.

1. Si ma i miei sono bixeno. Io nella lente faccio anche l'abbagliante....;) ed in più ho la lampada abbagliante.

2. Re: kit lenticolare bixenon

ho appena ordinato i componenti che mi servono, settimana prossima comincio i lavori ( lavorero di sicuro anche di notte,, oppure chiedo una variazione di orario a lavoro:D)
    dopo averci studiato una settimana sono convinto che mi verrà un bel lavoro,
    mi ha anche consigliato qualcosa cucno:D
    diventerò ***** magari a smontarli e rimontarli, con tutti i cavi elettrici da mettere per bene...
    speriamo in bene

3. Che prodotto hai comprato per sigillare il faro?

4. Re: kit lenticolare bixenon

mi hanno consigliato un adesivo bi-componente della 3M, lo usano per i cristalli dei fari.
    comunque nel kit che ho ordinato danno gia un sigillante,,, ma non mi fido molto,, vedro li per li...

5. Re: kit lenticolare bixenon

hai dovuto fare un ponte con i fili per usare entrambi gli abbaglianti??
    che spettacolo, una alfa biabbagliante:D ne fai di luce quando li metti eh!!

6. Ti consiglio di usare Nissan Butyl.
    Sigilla perfettamente ma consente il ri-apro se necessario.

7. Con un proiettore bi-xenon, il abbagliante alogeno diventa ridondante.

8. Re: kit lenticolare bixenon

dove lo trovo? sul baia nn lo trovato

9. Ho gli abbaglianti alogeni a xeno spenti e poi alogeni più xeno a fari accesi...;)

Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Problemi chiusura porta sx Esterni ed Estetica 11 Novembre 2018
Problema asta di comando trapezio tergicristalli rotto Esterni ed Estetica 25 Febbraio 2017
Problema: Finestrino non si chiude bene sale verso l'esterno. Esterni ed Estetica 14 Novembre 2015