Problemi Fari allo Xenon Alfa GT

kit lenticolare bixenon

Qualcuno ha mai provato a montare dei fari bixenon lenticolare che vendono su ebay?
ci sono molti siti, ma come si fa a fissare il bulbo lenticolare alla parabola, è fatto ad incastro o bisogna fare modifiche?
l'allineamento della luce poi è regolare?
il motorino per l'assetto dei fare funziona dopo?
 
Io ne ho montato un kit nella mia 147,il risultato è molto buono,certo va speso un po' di tempo ad inserire bene e con calma la lente in maniera che sia correttamente allineata. Si fissa con una ghiera da dentro il faro,con u adattatore che si infila sulla ghiera stessa e fa da guida.
 
Con quel kit Morimoto mini H1, va inserito come una lampadina ma da davanti la parabola e fissata da dietro con bullone. Non c'e bisogno di allinearlo ;)
 
Re: kit lenticolare bixenon

Io ne ho montato un kit nella mia 147,il risultato è molto buono,certo va speso un po' di tempo ad inserire bene e con calma la lente in maniera che sia correttamente allineata. Si fissa con una ghiera da dentro il faro,con u adattatore che si infila sulla ghiera stessa e fa da guida.
hai provato a montare quelli che si trovano sul sito d'aste? tipo quelle a 69euro?
se il led si fulmina devi dinuovo aprire il faro?
 
Re: kit lenticolare bixenon

comunque credo di avermi fatto una idea chiara su come farli, e quando riesco postero le foto,
la mia idea consiste in
fari bixenon con angel eye 6000k sulla parte centrale ovviamente dove c'è l'anabbagliante,
anello angel eye piu grandi 6000k sulla parte piu interna dove c'è l'abbagliante
contorno fari stile blackline,
e valutero se oscurare leggermente la parte superiore del faro con una striscia nera come un sopracciglio leggero per spezzare il cerchio del angel eye.
al momento ho la GaTtona dal carrozziere,
dite che sarà difficile smontare paraurti e aprire il fanale?
 
Re: kit lenticolare bixenon

Io li ho presi proprio sulla baia,non mi andava di spendere cifre astronomiche,ma ho notato comunque che ce ne sono di vari tipi. Ti dirò che i miei hanno giusto un anno. Ho eliminato però l'anello luminoso che non è un led,ma bensì un piccolo neon che ha una sua centralina che lo fa funzionare... io l'ho eliminato perchè gli angel eyes non mi piacciono assolutamente... Stanno bene su bmw e basta... ;) mi bastava avere la lente bixeno...
 
Re: kit lenticolare bixenon

Io li ho presi proprio sulla baia,non mi andava di spendere cifre astronomiche,ma ho notato comunque che ce ne sono di vari tipi. Ti dirò che i miei hanno giusto un anno. Ho eliminato però l'anello luminoso che non è un led,ma bensì un piccolo neon che ha una sua centralina che lo fa funzionare... io l'ho eliminato perchè gli angel eyes non mi piacciono assolutamente... Stanno bene su bmw e basta... ;) mi bastava avere la lente bixeno...
mi piacciono molti i tuoi fari, al posto dell 'abbagliante hai messo qualcosaltro?
 
Assolutamente no,ho replicato il faro lenticolare originale,con al centro la normale alogena... ;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: kit lenticolare bixenon

Assolutamente no,ho replicato il faro lenticolare originale,con al centro la normale alogena... ;)
ah, ero convinto che tu avessi messo i bixenon, cioe abbagliante e anabbagliante tutto nel lenticolare, quindi hai sempre l'abbagliante separato e l'anabbagliante replicato a lenticolare giusto?