Problemi relativi al comportamento dell'assetto al variare della temperatura

Re: Assetto "variabile"

solo quelli anteriori o anche quelli posteriori?
 
Re: Assetto "variabile"

mmhh
e se fosse un qualche fine corsa che va in battuta ??
che rumore mettalico senti?

Aloha
supermegaultraok
 
Re: Assetto "variabile"

mmhh
e se fosse un qualche fine corsa che va in battuta ??
che rumore mettalico senti?

Aloha
supermegaultraok

dicesi.....Silent Block :)
 
Re: Assetto "variabile"

Dietro come la senti?

Aloha

non lo so.... sono nel pallone. A parte il tick metallico che si sente sterzando il voltante prima
tutto da un parte e po tutto dall' altra; al mattino e pomeriggio era morbida di assetto, la sera
una pietra.

Lunedi vado in officina e gli spiego il tutto.
 
Re: Assetto "variabile"

appena tornato dall' officina.
confermato difetto ai mozzi, me li sostituiscono la prossima settimana.
Per l'assetto che da morbido diventa rigido e viceversa....non si sa nulla.
spero che cambiando i mozzi si risolva tutto.

Gialdo, Polinesiano, Alfistta_CC avete buone nuove?
 
appena tornato dall' officina.
confermato difetto ai mozzi, me li sostituiscono la prossima settimana.
Per l'assetto che da morbido diventa rigido e viceversa....non si sa nulla.
spero che cambiando i mozzi si risolva tutto.

Gialdo, Polinesiano, Alfistta_CC avete buone nuove?

Se ti cambiano i mozzi nn risolvi niente

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
Re: Assetto "variabile"

niente nuove , buone nuove
Aloha
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Assetto "variabile"

franky luplo non a tutti i torti a risponderti così credimi che è come ti ho detto io appena ci siamo incontrati la tua auto non a niente di che è che tu ormai sei fissato che nn ti soddisfa più ascolta un'altro mio consiglio invece che andare in paranoia o nel pallone fai come mi avevi detto cambiala.... che a te quest'auto nn ti piace più di la verità??? stai tirando fuori mille problemi che non centrano nulla per quanto riguarda la rigidità o la morbidezza dell'assetto..

se proprio vuoi un opinione cambia quelle cavolo di gomme che valgono poco... niente contro le pirelli p7 per chi purtroppo le a ma volete mettere a confronto le p.zero .... partita persa in partenza ... poi magari non è detto che i problemi ti spariscono... è che mi sembra strano che ci sei solo tu che si lamenta ormai di ogni cosa e prima l'assetto e poi lo sterzo e poi le barre antirollio e poi che l'hai dovuta scampanare perchè nn riuscivi a stare in strada e poi il tick metallico e poi i mozzi difettosi e poi ci manca solo che un bel giorno ti lasci a piedi.... sembra che hai preso tu la più difettosa!!!!!! solo che secondo mè i difetti magari non tutti ma la maggior parte ce li hai nella testa... come già ti ho detto nn ti soddisfa più perchè tu la vuoi cambiare o sbaglio...???