Problemi relativi al comportamento dell'assetto al variare della temperatura

Re: Assetto "variabile"

Una domanda:come puoi soffrire di sottosterzo e ti parte il "culo",è un controsenso

ho aumentato sia convergenza (entra prima in curva e non allarga + la traiettoria) che campanatura (non va via + di culo)....provare per credere
 
Re: Assetto "variabile"

spero che con il service mozzi e da quello che dice Latauromachia (service sospensioni???) di risolvere....un ultimo tentativo vale la pena farlo...aloha

mi manca solo di cambiare fari, cambio, scatola giuda e poi ho la macchina nuova.....:lol2:
la service dei mozzi non esiste!
 
Re: Assetto "variabile"

l'importante è che me li cambino
 
Re: Assetto "variabile"

l'importante è che me li cambino
allora provo a spiegarti una cosa.... casa madre dice che per risolvere i rumorini zona sospensioni deve sostituirti cuscinetti e montati....ora se ti cambiano i mozzi che non hanno nessun problema risolvi qualcosa? dammi una risposta sincera e poi non ne parliamo più
 
Re: Assetto "variabile"

Per "mozzi" intendo service mozzi e da quanto mi hanno spiegato in officina riguarda solo l'anteriore e non il posteriore essendo essendo di due tipi diversi.

Inizialmente non sapendo bene quale fosse il problema sostituivano sia il montante che il cuscinetto.
Ora sembra che il problema sia causato solo dal cuscinetto e non dal montante.

Per me possono cambiare tutto quello che vogliono...basta che risolvono....praticamente stiamo dicendo le stesse cose
 
Ultima modifica:
Re: Assetto "variabile"

Per "mozzi" intendo service mozzi e da quanto mi hanno spiegato in officina riguarda solo l'anteriore e non il posteriore essendo essendo di due tipi diversi.

Inizialmente non sapendo bene quale fosse il problema sostituivano sia il montante che il cuscinetto.
Ora sembra che il problema sia causato solo dal cuscinetto e non dal montante.

Per me possono cambiare tutto quello che vogliono...basta che risolvono....praticamente stiamo dicendo le stesse cose
bha hanno fatto una service apposta per te a quanto pare...ripeto service mozzi non esiste...i mozzi non vengono cambiati...inizialmente sostituivano tutto a caso ma con gli stessi pezzi...ora sostituiscono montanti e cuscinetti MODIFICATI e basta! ora se ci vuoi credere credici, se vuoi farti pigliare per il c..o da quelli dell'officina fai pure. ciao
 
Re: Assetto "variabile"

lascia perdere alfista credimi che è una causa persa.... lui ora ha in mente di cambiare macchina per cui trova qualsiasi scusa per dire che ha difetti.... NON LA SODDISFA PIù!!!!
 
Re: Assetto "variabile"

non ho detto che cambiano i mozzi ma i cuscinetti....ci siete o ci fate?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Assetto "variabile"

Vi elenco tutti i difetti della mia giuli:

-appena ritirata perdeva olio dal motore: sostituita una vite del motore che non mi ricordo
neache + come si chiama

- sostituito lo scambiatore di calore

- sostituito pomello leva del cambio

- rifatta convergenza e campanatura per annullare sottosterzo anteriore; al posteriore andava
via di culo

- sostituzione barre stabilizzatrici ant + post

- problema dei mozzi; settimana prossima dovrei risolvere.

- assetto variabile ancora tutto da definire di cui a quanto pare purtroppo non solo solo io
a soffrirne e comunque non sono le gomme (diventano dure + p - a zero gradi non a 20)

Altri utenti hanno avuto problemi, con montanti, ammortizzatori, fari, cambio e mi fermo quì...

Daniele, secondo te queste sono scuse??????? ....si è vero la giulietta non mi piace.