Re: Assetto "variabile"
se siete amici accompagnalo per concessionarie sia con tempo bello che brutto... almeno vedete se anche la prossima auto è climaticamente assettabile...
38000 simie alla mia... senza xenon tetto nav ecc ecc...
buon divertimento... sennò salutatemi 43000 euro dicomode rate mensili... ciuuuuuuuuu
anche se non mi ricordo se avesse le sospensioni attive
ma credo di no... però in questo caso allora il prezzo sarebbe giustificato eh si...
è già alfista e dire che ha provato anche la mia con assetto ammo blistein b8 e molle eibach sai cosa a risposto dopo averla provata? è MA è UGUALE ALLA MIA!!!!!!!!! cioè senza parole....guida non precisa come dice lui dice persino che lo sterzo non risponde ai comandi hahahahah.... ma se ci manca poco che diventa un kart la mia !!!!!!!! bohhh.... è stra precisa è lui che ormai non la vuole più!!
se siete amici accompagnalo per concessionarie sia con tempo bello che brutto... almeno vedete se anche la prossima auto è climaticamente assettabile...
grazie daniele per la testimonianza..hai confermato cio che penso... la prossima volta accompagnalo direttamente in audi forse è più soddisfatto...non aggiungo altro che è meglio
38000 simie alla mia... senza xenon tetto nav ecc ecc...
buon divertimento... sennò salutatemi 43000 euro dicomode rate mensili... ciuuuuuuuuu
anche se non mi ricordo se avesse le sospensioni attive
ma credo di no... però in questo caso allora il prezzo sarebbe giustificato eh si...