Problemi Servosterzo, Dst e altre...

Infatti a me si accende la spia del volante e sul monitor mi dice errore servosterzo e per cmq girare sia a destra che a sx devo mettere forza adesso mi hanno consigliato di farlo revisionare e in più mi cambiano i sensori che ci sono dentro speriamo in bene
Da revisionare c'è ben poco, il guasto di solito è localizzato nei sensori che si usurano.

La riparazione consiste nel sostituirli e nel tarare l'elettronica di bordo servo.

Comunque la massima garanzia è data dal ricambio originale o in subordine nel ricambio "rigenerato", niente "alchimie" improvvisate.
 
Da revisionare c'è ben poco, il guasto di solito è localizzato nei sensori che si usurano.

La riparazione consiste nel sostituirli e nel tarare l'elettronica di bordo servo.

Comunque la massima garanzia è data dal ricambio originale o in subordine nel ricambio "rigenerato", niente "alchimie" improvvisate.
Maurizio sapresti dirmi qual è il ricambio?
 
Maurizio sapresti dirmi qual è il ricambio?
Veramente no... fai una ricerca sul web presso i ricambisti, con il numero di telaio/targa, troverai tutto e di più.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Salve,
volevo sapere se qualcuno avesse avuto la mia stessa esperienza ed eventualmente come avesse risolto il problema. In sostanza, l'altro giorno stavo guidando su una strada di montagna, quando lo sterzo mi si è irrigidito e per fortuna sono riuscito a mantenere l'auto e non sono andato fuori strada. Ci è mancato poco, mi sono preso un bello spavento!!! Sul display, mi è comparsa la spia di avaria del servosterzo. Spegnendo e riaccendendo l'auto il problema sembrava svanito. Ho fatto fare una diagnosi col computer e non risulta nessuna anomalia. Però l'altro giorno (stavolta da fermo) mi si é riaccesa la spia del servosterzo e in più quella del DST. Ora, non riesco a capire quale possa essere il problema!!! Qualcuno mi ha detto che potrebbe essere la batteria, misurandola indica 12.38V. Boh, non so! Riflettendoci l'unica cosa di strano, potrebbe essere il kit allo xenon, potrebbe in qualche modo portarmi sti problemi???!!!
Anche a me è capitato più volte il blocco