Problemi vari siamo alle comiche

  • Like
Reactions: Sandruzzu
No, la sfortuna è quando camminando per strada pesti qualcosa. Quando invece spendi 600€ al mese per un prodotto premium e il prodotto premium scricchiola, non è sfortuna, è il prodotto che è stato realizzato male. Può capitare perché l’errore è umano ed è lì che con una rete di assistenza ti fai perdonare il danno, dando un prodotto FUNZIONANTE ad una persona che ti sta pagando qualcosa che costa come un monolocale. Quindi in estrema sintesi, non provateci proprio a farmi passare come sfortunato, perché qui ci sono errori gestionali estremamente profondi e che ripeto dimostrerò con l’avvocato. Giusto per intenderci: uno compra un prodotto premium e dopo otto mesi sta con l’avvocato. Eh si, è veramente sfortuna guarda, Alfa è innocente povera piccola.
Bravo, esattamente la stessa Cosa che sta facendo un mio collega tramite avvocato, con una sua A4 nuova di zecca, prodotto Premium. Purtroppo non sei l'unico.....
 
AGGIORNAMENTO

Auto portata in assistenza, difetti notati e scritti dal responsabile assegnatomi. Morale della favola, sono passati tre giorni e sono ancora senza auto. Chiaramente non pretendo mica di riavere la mia ma vorrei almeno una sostitutiva. Niente, rimbalzano tra assistenza Alfa e concessionaria. Intanto si son fregati già tre giorno con questo giochetto delle tre carte, patetici. La loro scusante è e cito testuali parole: “purtroppo la sua richiesta di ricevere una sostitutiva di pari segmento è difficile da fare in quanto non ci sono molte Stelvio e Giulia”. Onestamente lì son scoppiato a ridere, siamo come da titolo alle comiche. Molto semplicemente Alfa come sede centrale deve contattare i suoi concessionari, trovare la sostitutiva richiesta e darmela senza fare tante storie. Pessimi anche in questo. Ah piccola chicca che mi ha detto stesso il responsabile dell’officina: “no guardi glielo dico da subito, sul tunnel centrale è inutile intervenire perché farà sempre un po’ rumore, anche quella nuova che abbiamo in concessionaria lo fa; peggio ancora le versioni del pre-restyling”. Insomma ragazzi, esperienza più che pessima, credo che questa sia stata la pietra tombale che mi farà scegliere altre case. Ho creduto in Alfa, puntando letteralmente su di lei ma mi rendo conto che la situazione in cui versa è troppo distante da altri brand. Un plauso lo faccio alle persone che lavorano in assistenza: dedicate, gentili e sempre disponibili fanno il massimo che possono. Peccato che l’organizzazione sia pessima e vanifichi lo spirito professionale di questi dipendenti. Lettera di diffida già fatta a Leasys, vedremo nei prossimi giorni cosa dirà l’avvocato. Per me Alfa bocciata.
Il grande sbaglio è associare il marchio Alfa Romeo ad fca stelluntis caduta dal cielo......questa produzione non è Alfa Romeo....
Ti auguro sinceramente di ottenere tutti i risarcimenti richiesti, sia materiali che morali......
Credo proprio che i Sig.ri Giuseppe Busso, Vittorio Jano, Carlo Chiti, Orazio Satta Puliga, Giovanni Manfredini, per citarne alcuni, se dovessero scendere in terra sai quanti ceffoni e pedate in culo darebbero a questi nuovi personaggi che stanno rovinando il marchio. Esiste chi fa grande un marchio e di contro esiste chi lo affossa.
 
  • Like
Reactions: Amiura e kormrider
No, la sfortuna è quando camminando per strada pesti qualcosa. Quando invece spendi 600€ al mese per un prodotto premium e il prodotto premium scricchiola, non è sfortuna, è il prodotto che è stato realizzato male. Può capitare perché l’errore è umano ed è lì che con una rete di assistenza ti fai perdonare il danno, dando un prodotto FUNZIONANTE ad una persona che ti sta pagando qualcosa che costa come un monolocale. Quindi in estrema sintesi, non provateci proprio a farmi passare come sfortunato, perché qui ci sono errori gestionali estremamente profondi e che ripeto dimostrerò con l’avvocato. Giusto per intenderci: uno compra un prodotto premium e dopo otto mesi sta con l’avvocato. Eh si, è veramente sfortuna guarda, Alfa è innocente povera piccola.
io ho una Giulia con 68.000 Km, rumori zero ... in ditta abbiamo una X3, quando scendo ho il mal di mare e di testa, mia nuora ha un Q5 entra e esce dall'assistenza da quando è stata comperata, io ho un amico che ha messo l'avvocato per la macchina, suzuki, per la bici elettrica, per l'airbag sulla moto, per l'ultraleggero e per la barca .... io lo metto solo per recuperare soldi e malvolentieri anche per quello
 
io ho una Giulia con 68.000 Km, rumori zero ... in ditta abbiamo una X3, quando scendo ho il mal di mare e di testa, mia nuora ha un Q5 entra e esce dall'assistenza da quando è stata comperata, io ho un amico che ha messo l'avvocato per la macchina, suzuki, per la bici elettrica, per l'airbag sulla moto, per l'ultraleggero e per la barca .... io lo metto solo per recuperare soldi e malvolentieri anche per quello
ok
 
Prova con questa al prossimo giro..

FB_IMG_1623837825181.jpg
FB_IMG_1623837827243.jpg
FB_IMG_1623837829274.jpg
FB_IMG_1623837831445.jpg
FB_IMG_1623837833189.jpg
FB_IMG_1623837835003.jpg
FB_IMG_1623837836885.jpg
FB_IMG_1623837838666.jpg
 
No, la sfortuna è quando camminando per strada pesti qualcosa. Quando invece spendi 600€ al mese per un prodotto premium e il prodotto premium scricchiola, non è sfortuna, è il prodotto che è stato realizzato male. Può capitare perché l’errore è umano ed è lì che con una rete di assistenza ti fai perdonare il danno, dando un prodotto FUNZIONANTE ad una persona che ti sta pagando qualcosa che costa come un monolocale. Quindi in estrema sintesi, non provateci proprio a farmi passare come sfortunato, perché qui ci sono errori gestionali estremamente profondi e che ripeto dimostrerò con l’avvocato. Giusto per intenderci: uno compra un prodotto premium e dopo otto mesi sta con l’avvocato. Eh si, è veramente sfortuna guarda, Alfa è innocente povera piccola.
Vai di avvocato e dai la macchina indietro. Non sarai mai felice di questa macchina e dell'assistenza. Potremmo elencarti una marea di casi dove non abbiamo mai avuto nessun problema per te non sarà mai abbastanza. Già in prima pagina stavi qui a provare a fare proselitismo anti Alfa provando a convincere la gente a non comprare. Basta chiudi questa ingloriosa storia e pazienza. In bocca al lupo con tribunali e robe varie. Se serve una mano per appoggiare gli argomenti sulla qualità scadente del prodotto ci sono due pagliacci sul forum che hanno fatto ricerche statistiche molto approfondite.
 
´´no guardi glielo dico da subito, sul tunnel centrale è inutile intervenire perché farà sempre un po’ rumore, anche quella nuova che abbiamo in concessionaria lo fa; peggio ancora le versioni del pre-restyling´´ in base a cosa ha affermato ció? Ti ha spiegato il perché?

La mia non fa nessun rumore, possono gli altri aggiungere la loro esperienza a riguardo? A me ste frasi da Mosé e le tavole dei Comandamenti fanno sempre venire i dubbi.
La mia 2.2 jtd 210cv Q4 MY 2019 faceva rumore ma e' bastato un po' di silicone spray ed ha smesso.
 
  • Like
Reactions: Tonalfa e Paolo#67
Vai di avvocato e dai la macchina indietro. Non sarai mai felice di questa macchina e dell'assistenza. Potremmo elencarti una marea di casi dove non abbiamo mai avuto nessun problema per te non sarà mai abbastanza. Già in prima pagina stavi qui a provare a fare proselitismo anti Alfa provando a convincere la gente a non comprare. Basta chiudi questa ingloriosa storia e pazienza. In bocca al lupo con tribunali e robe varie. Se serve una mano per appoggiare gli argomenti sulla qualità scadente del prodotto ci sono due pagliacci sul forum che hanno fatto ricerche statistiche molto approfondite.
Inutile risponderti. Le vostre storie di come vanno bene le vostre auto, non cambiano la mia attuale situazione. Ho scritto chiaramente che può capitare ma cadere pure sull’assistenza è stato il colmo. Nel mio caso Alfa è stata pessima, fattene una ragione. Ps: Che pena che mi fa il tifo da stadio...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Non c'è tifo da stadio, solo fatti diversi dai tuoi. fatti e personali opinioni non tifo. Non ti ho chiesto di rispondermi se noti ti auguro il meglio per il futuro convinto che da come si è messa la situazione non sarai mai soddisfatto.
 
  • Like
Reactions: enzobig