Problemi vari siamo alle comiche

No, la sfortuna è quando camminando per strada pesti qualcosa. Quando invece spendi 600€ al mese per un prodotto premium e il prodotto premium scricchiola, non è sfortuna, è il prodotto che è stato realizzato male. Può capitare perché l’errore è umano ed è lì che con una rete di assistenza ti fai perdonare il danno, dando un prodotto FUNZIONANTE ad una persona che ti sta pagando qualcosa che costa come un monolocale. Quindi in estrema sintesi, non provateci proprio a farmi passare come sfortunato, perché qui ci sono errori gestionali estremamente profondi e che ripeto dimostrerò con l’avvocato. Giusto per intenderci: uno compra un prodotto premium e dopo otto mesi sta con l’avvocato. Eh si, è veramente sfortuna guarda, Alfa è innocente povera piccola.
Dunque, non mi pare di aver detto che Alfa sia innocente, da dove lo hai dedotto lo sai solo tu. Ho usato quella parola perché ho avuto sinora tre Alfa e non ho mai avuto problemi di questo genere. Ho incontrato meccanici onesti e meno onesti, capaci ed incapaci, ma da li´a dire che Alfa faccia schifo ne passa. Ho avuto un´esperienza poco gratificante con Audi, ma non vado a dire che Audi faccia schifo. Mi spiace che ti sia capitata questa rogna, e ti auguro di goderti la tua prossima non Alfa.
 
Inutile risponderti. Le vostre storie di come vanno bene le vostre auto, non cambiano la mia attuale situazione. Ho scritto chiaramente che può capitare ma cadere pure sull’assistenza è stato il colmo. Nel mio caso Alfa è stata pessima, fattene una ragione. Ps: Che pena che mi fa il tifo da stadio...
Amiura, non hai comprato un Alfa Romeo, il problema questo è......fca non è Alfa Romeo...
come il tuo caso di infiniti problemi riscontrati, con macchina in officina mentre si pagano soldi sudati, ne troveri a bizzeffe,...ma per alcuni che fino ad ora non hanno riscontrato problemi (forse) oppure per autoconvincersi del magnifico acquisto, esaltano un prodotto nascondendo la testa sotto la sabbia....chissà perché tutto questo gran successone di vendite?.....Purtroppo anche l'assistenza si trova in difficoltà, non sanno più dove sbattersi la testa con tutti i rientri che hanno giornalmente....ma per alcuni tutto va bene...ai ai quando finirà la garanzia....
Tu insieme a tantissimi altri rimarrete un caso sfortunato.....😂
 
  • Like
Reactions: kormrider e Amiura
Non c'è tifo da stadio, solo fatti diversi dai tuoi. fatti e personali opinioni non tifo. Non ti ho chiesto di rispondermi se noti ti auguro il meglio per il futuro convinto che da come si è messa la situazione non sarai mai soddisfatto.
Per soddisfarmi bastava che Alfa dicesse: “okay i problemi riscontrati sono REALI, tieni una Stelvio o una Giulia per tutto il periodo di manutenzione” eh beh però chiedo troppo.
 
Per soddisfarmi bastava che Alfa dicesse: “okay i problemi riscontrati sono REALI, tieni una Stelvio o una Giulia per tutto il periodo di manutenzione” eh beh però chiedo troppo.
Infatti in Alfa son dei babbei, hai perfettamente ragione quando dici che l´assistenza non é all´altezza della situazione e si perdono in un bicchier d´acqua.
 
Per soddisfarmi bastava che Alfa dicesse: “okay i problemi riscontrati sono REALI, tieni una Stelvio o una Giulia per tutto il periodo di manutenzione” eh beh però chiedo troppo.
Non potrebbero accontentare la moltitudine di clienti che fanno rientrare il loro mezzo per problemi. Il tempo necessario per le riparazioni è tabellato, legalmente non potrebbero superare questo periodo, di contro si possono chiedere i danni. Non godimento del proprio bene, spese per sostituirlo, esistono diritti e doveri.
 
  • Like
Reactions: kormrider
Amiura, non hai comprato un Alfa Romeo, il problema questo è......fca non è Alfa Romeo...
come il tuo caso di infiniti problemi riscontrati, con macchina in officina mentre si pagano soldi sudati, ne troveri a bizzeffe,...ma per alcuni che fino ad ora non hanno riscontrato problemi (forse) oppure per autoconvincersi del magnifico acquisto, esaltano un prodotto nascondendo la testa sotto la sabbia....chissà perché tutto questo gran successone di vendite?.....Purtroppo anche l'assistenza si trova in difficoltà, non sanno più dove sbattersi la testa con tutti i rientri che hanno giornalmente....ma per alcuni tutto va bene...ai ai quando finirà la garanzia....
Tu insieme a tantissimi altri rimarrete un caso sfortunato.....😂
giusto per capire dall'alto di cosa parli...
sei andato casa casa. garage garage a verificare che chi dice di nn aver problemi li ha ma non lo dice? qst forse messo tra parentesi cosa sta a significare? che l'unico depositario del Verbo sei tu e gli altri dicono solo stronzate?
2 domandine facili facili per capire

la faccina ridente sulle disavventure altrui è un tocco di classe
 
Non potrebbero accontentare la moltitudine di clienti che fanno rientrare il loro mezzo per problemi. Il tempo necessario per le riparazioni è tabellato, legalmente non potrebbero superare questo periodo, di contro si possono chiedere i danni. Non godimento del proprio bene, spese per sostituirlo, esistono diritti e doveri.
Spezzo una Lancia a favore di @Amiura, ma dove sono sta moltitudine di clienti che fanno rientrare il loro mezzo per problemi? Io vedo tutti i giorni l'elenco delle vetture che passano dal service e onestamente di Giulia e Stelvio potrei dire che non superano il rapporto di 1/10.....che poi non ci siano macchine perché sono poche e tutte impegnate, mi trovi d'accordo.
 
unnamed.jpg
 
  • Like
Reactions: enzobig e Balbo127
Per soddisfarmi bastava che Alfa dicesse: “okay i problemi riscontrati sono REALI, tieni una Stelvio o una Giulia per tutto il periodo di manutenzione” eh beh però chiedo troppo.
Mi spiace per i tuoi problemi, in ogni caso visto che si tratta di un noleggio molte volte vi sono "incomprensioni" tra noleggiatore e rete ufficiale.
se sei stanco di sentirti tormentato, parla con il noleggiatore e trova una soluzione, penso che esistano i presupposti per risolvere il contratto in via bonaria.
hai mappato la macchina? perchè?
quando l'hai scelta non avevi ben chiare le differenze tra motori o la scelta è stata fatta per contenere il costo del nolo?
se il noleggiatore non ti passa l'auto sostitutiva, è perchè non l'hai messa nelle opzioni del nolo??
scusa le domande ma te le pongo per capire meglio le problematiche che stai affrontando.
un cordiale saluto
 
  • Like
Reactions: Tonalfa
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Mi spiace per i tuoi problemi, in ogni caso visto che si tratta di un noleggio molte volte vi sono "incomprensioni" tra noleggiatore e rete ufficiale.
se sei stanco di sentirti tormentato, parla con il noleggiatore e trova una soluzione, penso che esistano i presupposti per risolvere il contratto in via bonaria.
hai mappato la macchina? perchè?
quando l'hai scelta non avevi ben chiare le differenze tra motori o la scelta è stata fatta per contenere il costo del nolo?
se il noleggiatore non ti passa l'auto sostitutiva, è perchè non l'hai messa nelle opzioni del nolo??
scusa le domande ma te le pongo per capire meglio le problematiche che stai affrontando.
un cordiale saluto
Ciao, purtroppo il noleggiatore non ne vuol sapere di dare una mano. Rispondo alle tue domande in ordine:
- Si l’ho mappata perché volevo contenere i costi del nolo
- Leasys dice che non avendo opzionato l’auto sostitutiva, loro non me la danno e devo arrangiarmi con la rete ufficiale Alfa (che fa acqua da tutte le parti)
Eppure sarebbe così semplice evitare di prendersi tutta sta cattiva pubblicità. Non capiscono che non gli giova alla lunga? Avranno risparmiato di darmi una pari segmento q noleggio ma hanno perso un futuro cliente e dal momento che ho una bella cerchia di amici, ne hanno persi anche altri. Manco a farlo a posta un amico avvocato, due tre settimane fa, mi disse: “Ah ma avete preso una Stelvio e come vi trovate? Rumori durante la marcia ne fa?” Risposta: “certo e non fanno nulla per ovviare al mio problema”. Risultato, l’avvocato non comprerà una Stelvio. Che geni che sono