snaiper73
Utente Premium: Quadrifoglio Verde
Dunque, non mi pare di aver detto che Alfa sia innocente, da dove lo hai dedotto lo sai solo tu. Ho usato quella parola perché ho avuto sinora tre Alfa e non ho mai avuto problemi di questo genere. Ho incontrato meccanici onesti e meno onesti, capaci ed incapaci, ma da li´a dire che Alfa faccia schifo ne passa. Ho avuto un´esperienza poco gratificante con Audi, ma non vado a dire che Audi faccia schifo. Mi spiace che ti sia capitata questa rogna, e ti auguro di goderti la tua prossima non Alfa.No, la sfortuna è quando camminando per strada pesti qualcosa. Quando invece spendi 600€ al mese per un prodotto premium e il prodotto premium scricchiola, non è sfortuna, è il prodotto che è stato realizzato male. Può capitare perché l’errore è umano ed è lì che con una rete di assistenza ti fai perdonare il danno, dando un prodotto FUNZIONANTE ad una persona che ti sta pagando qualcosa che costa come un monolocale. Quindi in estrema sintesi, non provateci proprio a farmi passare come sfortunato, perché qui ci sono errori gestionali estremamente profondi e che ripeto dimostrerò con l’avvocato. Giusto per intenderci: uno compra un prodotto premium e dopo otto mesi sta con l’avvocato. Eh si, è veramente sfortuna guarda, Alfa è innocente povera piccola.