Problemi vari siamo alle comiche

Sicuramente sei in una situazione poco " simpatica".
Una domanda, se in alfa si accorgono che è mappata e lo comunicano a Leasys, non temi di avere qualche problema a livello legale?

• Like
Reactions: Tonalfa
Sicuramente sei in una situazione poco " simpatica".
Una domanda, se in alfa si accorgono che è mappata e lo comunicano a Leasys, non temi di avere qualche problema a livello legale?
Non dovrebbero scoprire nulla

Ah be'...scriverlo su un forum aperto a chiunque non è il massimo x la segretezza e la privacy...vabbè va....

• Like
Reactions: Tonalfa
- Informazione Pubblicitaria -
Ciao, purtroppo il noleggiatore non ne vuol sapere di dare una mano. Rispondo alle tue domande in ordine:
- Si l’ho mappata perché volevo contenere i costi del nolo
- Leasys dice che non avendo opzionato l’auto sostitutiva, loro non me la danno e devo arrangiarmi con la rete ufficiale Alfa (che fa acqua da tutte le parti)
Eppure sarebbe così semplice evitare di prendersi tutta sta cattiva pubblicità. Non capiscono che non gli giova alla lunga? Avranno risparmiato di darmi una pari segmento q noleggio ma hanno perso un futuro cliente e dal momento che ho una bella cerchia di amici, ne hanno persi anche altri. Manco a farlo a posta un amico avvocato, due tre settimane fa, mi disse: “Ah ma avete preso una Stelvio e come vi trovate? Rumori durante la marcia ne fa?” Risposta: “certo e non fanno nulla per ovviare al mio problema”. Risultato, l’avvocato non comprerà una Stelvio. Che geni che sono
Ma sto gran ca' se l'avvocato non si compra una Stelvio! Alla fine sarebbe pure un furbo in meno da dover leggere su questo forum. Già abbiamo due pagliacci ci manca l'avvocato che crede ad una sola opinione. Comunque, se ho capito bene, la sostitutiva per contratto non la hai ma la vuoi e questo ti fa rosicare. Bene, come ho detto prima vendila rifalla indietro e comprati una bella tedesca ma prenditi la prossima volta la copertura completa che i tedeschi manco il caffè ti offrono gratis.

Ma sto gran ca' se l'avvocato non si compra una Stelvio! Alla fine sarebbe pure un furbo in meno da dover leggere su questo forum. Già abbiamo due pagliacci ci manca l'avvocato che crede ad una sola opinione. Comunque, se ho capito bene, la sostitutiva per contratto non la hai ma la vuoi e questo ti fa rosicare. Bene, come ho detto prima vendila rifalla indietro e comprati una bella tedesca ma prenditi la prossima volta la copertura completa che i tedeschi manco il caffè ti offrono gratis.
Ti spiego il concetto di noleggio, perché ti è oscuro. Ho noleggiato l’auto con Leasys, ho chiesto a lei in prima istanza l’auto sostitutiva e mi han risposto dicendo: guarda che l’auto è in garanzia della casa madre, son loro a dovertela dare, inoltre con noi non hai opzionato la vettura sostitutiva, quindi chiedi a loro. L’odissea è infatti iniziata con la rete ufficiale Alfa che non riesce a cavare un ragno dal buco, trovandosi incapace di darmi una Stelvio o una Giulia per una settimana... hai capito ora? E smettila di rosicare sul fatto che Alfa abbia toppato dai

• Like
Reactions: kormrider
Con taluni pagliacci non è possibile purtroppo...

🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Ma cosa c’entra il reddito? E non ho capito se ti riferissi a me con il fatto del pagliaccio. Comunque meglio finirla qui, evito di scrivere ulteriormente. Grazie a tutti per i consigli

Ma cosa c’entra il reddito? E non ho capito se ti riferissi a me con il fatto del pagliaccio. Comunque meglio finirla qui, evito di scrivere ulteriormente. Grazie a tutti per i consigli
Fai un giro qui, così ti si chiarisce il quadro!

X