Sandruzzu
Alfista Megalomane
- 17 Aprile 2020
- 1,338
- 1,716
- 174
- Regione
- Piemonte
- Alfa
- Giulia
- Motore
- 1,3
- Altre Auto
- Fiat 1100,mercedes 300 ce, mercedes 300 gd,
Credo per logica, in mezzo agli articoli legali riguardanti la soddisfazione del cliente e garanzia o anti trust qualcosa ci sia....prendo esempio per le batterie auto, garanzia due anni, se la batteria improvvisamente si scarica prima dei due anni, con lo scontrino la riporto al venditore e ne prendo una nuova.....se compro un taglia barba e si rompe il motorino...lo consegno e ne prendo uno nuovo....ovviamente il tutto è ben più complesso in riferimento ad un auto....ma il concetto non cambia...credo proprio che un buon avvocato rampante possa far storia. Certo considerando una massa non dormiente, consapevole e ben incazzata di diritto.Funziona che siccome questo è un paese di merda: massoni, ladri e truffatori possono vendere a chi vogliono tutto il loro m3rdoso plasticone.
è anche se poi, sistematicamente difetta, se la giocano al rimpallo con la giostra della garanzia (garanzia che ricordo, la paga sempre il Gran Pirl@ finale e mica la casa costruttrice)
altra grandissima presa per il culo tutta italiana. E vanno avanti così, a spizzichi e bocconi. Intanto però la gente continua a cacciare fuori la rata tutti i mesi avendo la vettura in officina oppure che cigola
Fin quando la massa dorme ed è continuamente dedita al consumismo questi sono i risultati, è un problema di fondo. Ci vuole una legge che obbliga il costruttore a sostituire per Intero la vettura se al secondo tentativo non risolve in garanzia.